Home Eventi Nostromo official partner del McFlurry Vertical Summer Tour
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Nostromo official partner del McFlurry Vertical Summer Tour

0
nostromo

Anche quest’anno Nostromo sarà official partner del McFlurry Vertical Summer Tour, manifestazione itinerante che animerà otto località marittime italiane dal 20 luglio al 25 agosto, con attività, musica e animazione a ingresso gratuito aperto a tutti.

Una formula collaudata quella del tour che, dopo il successo delle precedenti edizioni, quest’anno arriverà a coprire una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia con il Maxi-Village che si configura come un vero e proprio villaggio vacanze itinerante, popolato da animatori, speaker, dj e istruttori sportivi. Altra novità di questa edizione, la postazione di Teqball, nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong.

Tonno Nostromo Zero – l’unico tonno sul mercato completamente privo di grassi, già sgocciolato, per garantire il gusto autentico del tonno senza sprechi e con tutti i benefici nutrizionali e il sapore fresco del pesce azzurro – firmerà due momenti di ciascuna giornata del Tour: l’aquagym, alle ore 11.00 e il torneo Nostromo Sparring Cup (ore 15.00). Tonno Nostromo Zero, inoltre, sarà protagonista del gioco “Abbatti i grassi”, pensato per grandi e piccini, e della “Ruota della fortuna”, che metterà in palio tantissimi gadget firmati Tonno Nostromo Zero come cuscini gonfiabili, sacche, zaini e borsoni per la palestra.

“Siamo molto felici di partecipare per il terzo anno consecutivo come official partner al McFlurry Vertical Summer Tour – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa – Una occasione perfetta per far conoscere le virtù di Tonno Nostromo Zero – perfetto alleato di chi vuole vivere l’estate all’insegna di leggerezza, benessere e gusto – su alcune delle spiagge più belle d’Italia.”

Come ogni edizione, molte le attività in programma per ciascuna tappa: dai tornei sportivi alle lezioni e gare di SUP, dai giochi alle degustazioni, fino ai dj set degli artisti di Radio DEEJAY che si alterneranno sul palco per ogni tappa: Mario Fargetta, Shorty, Wad e Rudy Zerbi, per citarne solo alcuni. Si parte il 20 e 21 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire alla volta di: Viareggio (LU), 27 e 28 luglio; Cattolica (RN), 6 e 7 agosto; Porto San Giorgio (FM), 9, 10 e 11 agosto; Palmi (RC), 13, 14 e 15 agosto; Castellaneta Marina (TA), 17 e 18 agosto; Cefalù (PA), 20, 21 e 22 agosto e San Vito Lo Capo (TP), il 24 e 25 agosto, dove si terrà la grande festa di chiusura.

Programma della giornata

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, animazione e test drive Fiat 500X S-Design
10:30 Lezioni di SUP con istruttori qualificati
11:00 Aquagym Nostromo
11:30 Attività palco con animazione e gadget
12:15 Balli di gruppo
12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village
14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti
15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup
16:30 Infasil SUP Race
17:00 Fiat X Race
17:30 Animazione palco, dj set e animazione by Radio DEEJAY
18:30 Premiazioni finali
19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck
19:30 Chiusura Villaggio

Informazioni e programma su www.verticaltour.it/vertical-summer-tour

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here