Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Nonno Nanni lancia 4 nuovi formati di Stracchino e Fresco Spalmabile

Nonno Nanni lancia 4 nuovi formati di Stracchino e Fresco Spalmabile

I due formaggi della gamma Nonno Nanni si presentano in 4 nuovissimi formati per Stracchino e Fresco Spalmabile.

Lo Stracchino e il Fresco Spalmabile Nonno Nanni si presentano a scaffale, oltre che nelle classiche confezioni, in 4 nuovi formati. La bontà e la cremosità dei due formaggi freschi, infatti, si moltiplica con l’introduzione di 3 confezioni multipack e un nuovissimo formato famiglia, che vanno ad integrare il vasto assortimento della gamma di prodotti dell’azienda veneta.

L’introduzione di questi nuovi formati risulta perfettamente in linea con le attuali tendenze di mercato che puntano sempre di più a offrire prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, incluse le famiglie più numerose, mantenendo allo stesso tempo intatta l’immagine del brand.

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, si ripropone in due nuovi formati convenienza bipack da 150g e da 75gx2 e in un formato famiglia da 220g. I due formati bipack, la doppia vaschetta da 150g e il doppio panetto bipack da 75gx2 sono la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano avere una scorta di bontà a disposizione in ogni momento, poiché grazie al formato multipack la freschezza è sempre assicurata.  Inoltre, il formato bipack si dimostra essere un ulteriore aiuto per i consumatori, oggi sempre più consapevoli, attenti alla praticità, al risparmio di tempo e allo spreco, ma che non vogliono rinunciare al gusto e alla bontà. A evidenziare la novità, un adesivo nella parte laterale delle confezioni di entrambi i formati: la scritta “Formato Convenienza”, dal colore giallo acceso e posizionata su una banda rossa, rende infatti riconoscibile a colpo d’occhio i prodotti a scaffale.

Il nuovo formato famiglia nella vaschetta da 220g, invece, è stato pensato per tutti coloro che amano il Fresco Spalmabile Nonno Nanni a tal punto che la vaschetta da 150g non basta! La quantità di prodotto più elevata rispetto alla confezione tradizionale, risulta perfetta non solo per le famiglie più numerose che con una sola confezione riescono ad accontentare i gusti di tutti, ma è il formato ideale per realizzare tante e gustose ricette.

Inoltre, sia nella versione bipack da 150g che nel formato famiglia, le vaschette del Fresco Spalmabile Nonno Nanni sono 100% riciclabili, una riconferma che è un prodotto buono anche con l’ambiente.

Preparato con il miglior latte 100% italiano, il Fresco Spalmabile Nonno Nanni è frutto di una lunga tradizione casearia maturata in oltre 70 anni di esperienza. Con il suo sapore avvolgente e cremoso, restituisce al palato la sua bontà autentica e genuina, da oggi moltiplicata per rispondere alle esigenze dei consumatori. 

Anche lo Stracchino Nonno Nanni, il prodotto di punta dell’azienda,  presente fino ad ora nelle varianti 100g, 125g, 200g e 250g, triplica la sua bontà con il formato convenienza tripack da 125g ciascuno, in un incarto flow-pack con vaschetta interna in plastica riciclabile. Il nuovo formato dello Stracchino, come il Fresco Spalmabile bipack 150g, è facilmente riconoscibile a scaffale grazie all’etichetta “Formato Convenienza”, che con i suoi caratteri impattanti cattura l’occhio del consumatore.

Dalla pasta morbida e cremosa, lo Stracchino Nonno Nanni è amato per il suo gusto dolce, fesco e delicato. Preparato ancora oggi seguendo gli insegnamenti della tradizione casearia è un piacere da gustare da solo, con del pane o accompagnato da verdure cotte e crude. 

Con l’introduzione di questi nuovi formati, Nonno Nanni riconferma la sua volontà di essere un brand dinamico, vicino ai consumatori e pronto a rispondere alle loro esigenze assicurando un pieno di freschezza in ogni momento.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: