Home Prodotti Alcolici Nonino brinda alla Vendemmia di Montenapoleone con BotanicalDrink e Amaro Nonino Quintessentia®

Nonino brinda alla Vendemmia di Montenapoleone con BotanicalDrink e Amaro Nonino Quintessentia®

Un'occasione imperdibile per gustare i prodotti Nonino rivisitati in chiave mixology e aperitivo.

Nonino brinda alla Vendemmia di Montenapoleone con BotanicalDrink e Amaro Nonino Quintessentia®

Giovedì 8 Ottobre, dalle ore 12 alle 21, la Famiglia Nonino attende gli appassionati del bere responsabile per il brindisi de “La Vendemmia Via Montenapoleone 2020” presso la HOGAN Boutique a Milano.

In occasione dell’Evento – giunto all’undicesima edizione e definito “The word’s finest wine & lifestyle experience” – Nonino, eletta “Miglior Distilleria del Mondo 2019 by Wine Enthusiast”, sarà protagonista insieme ai Grandi Cru d’Italia ed offrirà a tutti i Clienti HOGAN i brindisi con L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink e con Amaro Nonino Quintessentia® in versione Cocktail, a dimostrazione di come un’azienda artigianale, così radicata in una tradizione di purezza, può mantenere la sua identità sperimentando con i propri prodotti.

L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink sta riscuotendo un grande successo negli States, dove è stato insignito con la medaglia d’oro alla sua prima competizione al World Spirit Competition di San Francisco; rielaborazione di un’antica ricetta dell’archivio storico di Famiglia è realizzato in infusione con botaniche d’eccellenza quali fiori, frutta e radici e nobilitato con ÙE® Acquavite d’Uva Monovitigno® Fragolino, l’Acquavite creata dalla famiglia Nonino nel 1984.

L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink è una creazione 100% naturale ed è vegan friendly; ha un bouquet fresco fruttato e agrumato, leggermente amaricante.

L’Amaro Nonino Quintessentia® è molto famoso in USA dove è stato pluripremiato e riconosciuto una delle migliori espressioni di Amaro nel mondo. Nel 2020 è entrato nella prestigiosa lista IBA (International Barman Association) nella categoria “New Classic” quale protagonista ed ispiratore dell’equal-part cocktail Paper Plane realizzato dal mitico Sam Ross.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
         

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: