Home Alimenti & Ingredienti Nobis presenta i nuovi preparati per granite

Nobis presenta i nuovi preparati per granite

0
Nobis presenta i nuovi preparati per granite

Nobis, azienda campana specializzata in prodotti a base di nocciola e specialità per il canale Horeca, presenta una novità indicata per la stagione estiva: parliamo di tre preparati per realizzare granite nei classici gusti fragola, limone e menta.

Si tratta di un prodotto professionale ma pratico e di facile utilizzo: non bisogna fare altro che aggiungere al contenuto della busta 1 litro di acqua e poi lasciare in freezer per alcune ore. Si otterrà una granita gustosa, rinfrescante e di qualità, proprio come quella realizzata al bar.

I nuovi preparati Nobis, oltre che per un uso casalingo, possono fare la differenza anche in piccole attività del canale Horeca, come chioschi, bar e bistrot, dando l’opportunità di ampliare la propria offerta con un prodotto molto ricercato nei mesi più caldi senza un particolare investimento; come abbiamo visto, infatti, per la sua preparazione è necessario esclusivamente un freezer.

I nuovi preparati per granite ampliano la già vasta offerta di Nobis; tra le ultime novità del marchio dedicate all’Horeca ricordiamo, ad esempio, la tazza Mordi e Bevi XXLuna tazza edibile in pasta frolla ideale per servire caffè lunghi, creme di caffè, gelati o altre specialità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here