Home Ho.Re.Ca. Pasticceria Nobis presenta Choco Mordi

Nobis presenta Choco Mordi

Choco Mordi è l'ultima novità in casa Nobis: leggero e croccante wafer ricoperto di cioccolata per servire gelati, caffè e qualsiasi altra preparazione calda o fredda

Nobis, azienda campana specializzata in prodotti a base di nocciola e specialità per il canale Horeca, presenta una golosa novità: Choco Mordi.

Un leggero e croccante wafer ricoperto di cioccolato fondente si trasforma con Choco Mordi nella soluzione adatta per servire gelati, macedonie, creme fredde ma anche bevande calde come caffè, cappuccino o qualsiasi altra preparazione che di certo sarà valorizzata ed esaltata in questo speciale prodotto che stimolerà la fantasia del professionista e potrà stupire il cliente.
Con Choco Mordi si può anche stimolare la creatività in casa, per una coccola gustosa o una pausa caffè con una marcia in più.

Choco Mordi è solo l’ultima delle novità Nobis, marchio di proprietà della AVELLANA TD GROUP S.R.L., azienda fondata nel 2013 da un progetto di Luigi Nobis, che affonda le proprie radici nella grande tradizione dei cioccolatieri napoletani. I prodotti Nobis sono tutti artigianali e che in particolar modo si abbinano al caffè e alle preparazioni a base di caffè, un punto di forza che si concretizza nella collaborazione con le più prestigiose aziende del settore.

Choco Mordi è in vendita in cartoni da 50 pezzi con espositore da banco e in confezioni da 6 pezzi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: