Home Aziende Noberasco Surf Challenge: Fioravanti nuovo brand ambassador dell’azienda
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Noberasco Surf Challenge: Fioravanti nuovo brand ambassador dell’azienda

0
Noberasco surf challenge

Cavalcare l’onda del benessere: questo l’allenamento quotidiano suggerito da Noberasco per chi è attento alla propria alimentazione e che da oggi è anche partner di chi le onde le cavalca (davvero) tutti i giorni.

Noberasco ha annunciato di recente che Leonardo Fioravanti, giovane promessa italiana e campione mondiale di surf, è stato nominato suo brand ambassador.

Per celebrare questa attiva e brillante collaborazione Noberasco e Leonardo inaugurano la Noberasco Surf Challenge.

Noberasco _ Fioravanti

La competizione, che vedrà la partecipazione diretta di Leonardo Fioravanti, coinvolgerà dieci scuole di surf selezionate in tutta Italia in una sfida improntata sui valori dello sport, del lavoro di squadra e del vivere bene ogni giorno. I suoi sviluppi potranno essere seguiti direttamente con l’hashtag #NoberascoSurfChallenge.

Clicca qui per leggere e scaricare il regolamento

Mattia Noberasco – ad Noberasco – spiega la scelta aziendale di questa fresca e giovane collaborazione tra il proprio marchio, sinonimo di energia e benessere, con uno sport come il surf “perché ci accomuna il fatto che entrambi accogliamo sfide quotidiane e le trasformiamo in limiti da superare e obiettivi da raggiungere”.

Il supporto allo sport è al centro della filosofia di Noberasco che, con questa iniziativa, rinnova il suo impegno nella promozione di uno stile di vita sano e attivo, condotto sotto l’hashtag #FacileStarBene.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here