Home Frutta secca e candita Noberasco porta le castagne negli aperitivi estivi
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Noberasco porta le castagne negli aperitivi estivi

0

Novità nel mondo delle castagne Noberasco: da oggi sarà possibile gustare le migliori castagne italiane al gusto di limone e zenzero, per uno snack fresco e insolito.

Subito pronta da gustare durante le pause della giornata, per sorprendere gli ospiti durante l’aperitivo, o come ingrediente di una ricetta salata o dolce.

Per gustarle al meglio in estate basta lasciarle in frigo per almeno due ore e consumarle fresche.

E a chi ha sempre pensato che la castagna sia un frutto prettamente autunnale, Noberasco risponde elencando le numerose proprietà di questo frutto della natura che può apportare innumerevoli benefici di salute e gusto anche in estate

Nutriente e saziante ma povero in grassi, 100 g di castagne contengono solo 1,7 g di grassi, di cui una parte polinsaturi appartenenti alla famiglia degli omega 3 e degli omega 6. Le castagne contengono, inoltre, molte sostanze dal potere antiossidante, sono ricche di minerali e vitamine, non contengono glutine e per questo sono indicate anche in caso di celiachia.

Disponibile in pratiche e colorate confezioni doypack da 80 grammi. VIVA LA CASTAGNA LIMONE&ZENZERO si aggiunge alle referenze della linea VIVA Noberasco, rafforzando la propria posizione di leader nel mondo delle castagne morbide.

A partire da giugno, VIVA LA CASTAGNA LIMONE&ZENZERO sarà disponibile nella distribuzione moderna, esposta in vivaci espositori da terra diventando così protagonista dei punti vendita.

Da sempre Noberasco garantisce la qualità dall’origine alla lavorazione dei suoi prodotti e invita il consumatore verso un crescente consumo di frutta, anche lontano dal momento del raccolto e in tutte quelle occasioni “wherever you are”. 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here