Noberasco lancia il nuovo snack Crokkamela con mele Bio, Golden e Imperatore

1 Ottobre 2019 - 03:34
Noberasco lancia il nuovo snack Crokkamela con mele Bio, Golden e Imperatore
L’alternativa sana e sfiziosa ai soliti snack arriva da Noberasco e si chiama Crokkamela. Croccanti spicchi di mela italiana senza zuccheri aggiunti, in una pratica confezione monodose da 20 grammi che corrisponde ad 1 mela fresca e meno di 70 kcal a porzione. All’originale Bio Crokkamela oggi si aggiungono due varianti 100% di filiera Italiana: la mela Golden del Piemonte e la mela  Imperatore del Trentino.

Noberasco sceglie per Crokkamela mele raccolte nel momento di perfetta maturazione, in modo da garantire il gusto naturale e nettarino del frutto appena colto. La filiera è controllata da Noberasco, che è principale garanzia di sicurezza sull’intero percorso del prodotto, dalla coltivazione al confezionamento. Il team di sviluppo prodotti Noberasco condivide con i produttori i principali valori e obiettivi, per garantire un elevato grado di qualità in termini di gusto, colore, consistenza e valori territoriali. Le mele, una volta raccolte, vengono essiccate a basse temperature, secondo un metodo esclusivo che ne rispetta le caratteristiche nutrizionali.

Il risultato? Uno snack genuino e gustoso, che sazia senza appesantire, adatto ad ogni momento della giornata.

#MelaPortoinGiro. Non è solo un hashtag o un gioco di parole: Crokkamela è la soluzione perfetta per chi cerca una pausa di gusto e benessere fuori casa, in ufficio, in palestra e in viaggio. Ideale per i bambini e comoda in cartella, non ha bisogno di essere lavata o sbucciata, sempre pronta e salutare come una porzione di frutta.

"Con Noberasco è più Facile Star Bene".

Compila il mio modulo online.