Home Cocktails NIO Cocktails sale a bordo del Cannes Yachting Festival
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

NIO Cocktails sale a bordo del Cannes Yachting Festival

0
NIO Cocktails

Dal 10 al 15 settembre si svolge l’annuale Yachting Festival nella lussuosa ed elegante baia di Cannes. Non solo yacht e barche, ma tutto quello che è espressione di un “modo di vivere” la barca. Non può quindi mancare NIO Cocktails all’appuntamento più importante del settore nautico in Europa, con la sua innovativa linea di spirits (stand LUX006)

I cocktails NIO sono un prodotto di altissima qualità, 100% made in Italy, il drink ideale per momenti unici come una cena fra amici, una festa o un po’ di meritato relax, soprattutto in un luogo suggestivo come una barca. Pensate ad un aperitivo al tramonto o un dopocena sotto le stelle sorseggiando il proprio cocktail preferito.

Con NIO (acronimo di Needs Ice Only) è possibile. Si sceglie in una cocktail list di 14 proposte, create da Patrick Pistolesi, bartender di fama internazionale, dal Negroni al Daiquiri, passando dal Tommy’s Margarita, Manhattan, Boulevardier, Gin Sour fino al Cosmopolitan. Ma la collection NIO propone anche una “Experience Box”, un perfetto kit degustazione pronto all’uso in versione Luxury ed Experience Edition.

I cocktail NIO sono miscelati con spirits e prodotti d’eccellenza in un innovativo pack di design monodose grande quanto un cd, pronti da versare in un bicchiere colmo di ghiaccio: con un solo gesto, semplice e immediato, potrete gustare il vostro cocktail preferito ovunque.

Luca Quagliano, founder della start up, disegna la sua visione di NIO al Cannes Yacthing Festival “Tutto a bordo di un superyacht è stato creato pensando al lusso e al comfort. I progettisti e i costruttori creano super yacht con la massima attenzione ai dettagli e i membri dell’equipaggio preparano prima del tuo arrivo tutto ciò di cui hai bisogno per farti sentire come a casa. Quello che sicuramente non può mancare è un cocktail NIO che miscela alla perfezione qualità e design per offrire un prodotto d’eccellenza in un packaging di design innovativo e sostenibile”

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here