Home Alcolici NIO Cocktails entra nei duty free dei maggiori aeroporti italiani
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

NIO Cocktails entra nei duty free dei maggiori aeroporti italiani

0
NIO

NIOA partire da quest’estate, NIO Cocktails sarà presente negli store Dufry dei più importanti aeroporti italiani: Milano Malpensa T1 e T2, Roma Fiumicino, Napoli, Bergamo, Firenze e Verona.

Da oggi, prima di arrivare al gate per un viaggio di lavoro o per una meritata vacanza, troverete nelle aree shopping degli aeroporti i colorati e riconoscibili espositori NIO; l’offerta comprende una gamma di 16 cocktails, tutti creati seguendo le sapienti ricette di Patrick Pistolesi, bartender italiano e punto di riferimento internazionale della mixology.

I Cocktail NIO (acronimo di Needs Ice Only) sono miscelati con spirits e prodotti d’eccellenza in un innovativo pack di design monodose, pronti da versare in un bicchiere colmo di ghiaccio. Grazie proprio alla loro pratica e sicura confezione, comoda da mettere in un trolley e risultato di una ricerca creativa tutta italiana, un Negroni, un Daiquiri o un Cosmopolitan si trasformeranno in un fantastico regalo last minute o in un perfetto momento di relax durante il volo.

La presenza nei duty free è per NIO Cocktails un altro importante passo verso una nuova sfida: affermarsi come referenza anche nell’ambito travel.
Già da un anno, NIO Cocktails è partner della business class di Airitaly, mentre, più recentemente, i suoi drinks volano con Iberia e con SkyUp Airlines, le prime compagnie di una lista in continuo ampliamento.

Nio cocktail

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here