Home Aziende Nieddittas: la filiera di eccellenza della mitilicoltura nel Golfo di Oristano

Nieddittas: la filiera di eccellenza della mitilicoltura nel Golfo di Oristano

0
nieddittas

Si è conclusa presso il polo fieristico di Umbria Fiere a Bastia Umbra “A porte aperte”, l’evento di Cancelloni Food che ha riunito i professionisti della ristorazione, dell’hotellerie e dell’ospitalità per confrontarsi sul futuro di un settore in continua crescita e sviluppo.

Nieddittas, il brand che gestisce l’intera filiera di eccellenza della mitilicoltura nel Golfo di Oristano, ha presentato i propri prodotti all’interno di un fitto programma di eventi che ha richiamato migliaia di operatori del settore, chef stellati e aziende produttrici.

Un momento che ha visto l’azienda confrontarsi con gli operatori del settore horeca, canale di vendita strategico per Nieddittas, su prodotti, novità, tendenze, sapori, idee e curiosità.

I canali di vendita dell’azienda, oltre all’horeca, sono suddivisi in gdo, grossisti, box e rivendita diretta, pescherie. Nella gdo Nieddittas lavora con Bennet, Cancelloni food service, Carrefour, Cedigros, Conad, Coop, Crai, Despar, Esselunga, Eurospin, Il Gigante, Supermercati Pan, Magazzini Gabrielli, Margherita Conad (ex Auchan), Marr, Metro, Ortofin gruppo Finiper, Pam-Panorama, Sidal, Sogegross.  A Milano, Roma e Cagliari è presente con box ai mercati ittici all’ingrosso per rifornire grossisti, ristoranti e pescherie.

 

Nieddittas
La storia di Nieddittas inizia nel 1967, quando nove pescatori si riunirono per dare vita alla CPA Cooperativa Pescatori Arborea, valorizzare le cozze e il pescato offerti dal mare e creare tante opportunità per i collaboratori che, nel tempo, hanno affiancato i soci fondatori. In oltre 50 anni di vita la piccola cooperativa è diventata una delle aziende più importanti d’Italia nel proprio settore, capace di proporre al mercato un prodotto di alta qualità, certificato per tutta la filiera e distribuito in tutta Italia.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here