Nh Hotel punta sull'Italia con nuove aperture e cibo stellato

5 Marzo 2018 - 05:45
Il 2017 è stato un anno davvero fortunato per Nh Hotel Group, la rete internazionale di alberghi presente attualmente in 30 diversi paesi divisi in tre continenti (Europa, Africa, America). Un successo registrato soprattutto in Italia, che attualmente rappresenta il 18% del business del gruppo con 51 strutture in 25 citta; l’intenzione è quella di rafforzare ulteriormente la propria presenza puntando a città come Parma, Bari e Verona. Ma non solo, il progetto di Nh Hotel è quello di alzare il livello dell’offerta per la propria clientela, facendo passare molti degli alberghi da 4 a 5 stelle. Il primo riposizionamento è avvenuto per l’Nh Milano President - già oggi Nh Collection Milano President -  toccherà, tra non molto anche all’ Nh Leonardo da Vinci che diventerà Nh Collection Roma Centro. Previsti anche interventi di ristrutturazione per l’Nh Torino Centro, l’Nh Milano Moscova, l’Nh Bologna De la Gare e l’Nh Lecco. Nuove aperture già programmate invece a Venezia, ed entro il 2020 all’isola di Murano. Inoltre, è stato annunciato per la prossima estate il lancio dell’app Smart Travelling che permetterà, tra le altre cose, di effettuare il check-out in totale autonomia. Soprattutto, però, Nh Hotel ha deciso di dare ampio spazio ed esaltare il cibo con il nuovo concept Panhini, già inaugurato all’Nh Collection Milano President, con la proposta nella lounge bar di una selezione di panini gourmet, ideati dagli chef stellati Michelin del Gruppo Paco Roncero, Oscar VelascoChris Naylor. Un’attenzione all’autenticità dell’esperienza in città dei propri clienti che supera il comportamento turistico tout court a favore del mix with the local people” afferma Hugo Rovira, managing director per il Sud Europa di Nh Hotel Group, sottolineando che, sempre, più, l'obiettivo della catena è offrire il massimo per la propria clientela
Compila il mio modulo online.