Home Eventi NH Collection Taormina: Chef Natale Giunta presenta il menu estivo del Ristorante...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

NH Collection Taormina: Chef Natale Giunta presenta il menu estivo del Ristorante Zefiro

1
natale giunta

All’NH Collection Taormina è tutto pronto per il secondo appuntamento aperto al pubblico del calendario di eventi enogastronomici Le Vie di Zefiro.
Sabato 22 giugno, Chef Natale Giunta presenta il nuovo menu estivo del Ristorante Zefiro ispirato ai sapori e colori della sua amata Sicilia.

Ancora una volta, l’estro, il genio e la tecnica di Natale Giunta traducono in piatti unici la bellezza della Sicilia, dando vita a un’opera d’arte che coinvolge tutti i sensi e appaga il desiderio di grande bellezza.
Teatro dell’evento è il cinque stelle NH Collection Taormina, gioiello incastonato nella parte alta della città che domina il suggestivo paesaggio della costa orientale siciliana.
Il nuovo menu estivo è una proposta fresca, genuina e pensata appunto per la bella stagione, che riporta in ogni suo piatto la firma di Natale Giunta e i sapori autentici della terra siciliana.

A fianco di Natale Giunta, il resident chef Giuseppe Digiugno e un team prezioso, guidato dal General Manager della struttura di NH Hotel Group Andrea Luca. “Ho studiato un menù ad hoc” racconta Natale Giunta, “per rendere omaggio alla mia amata Sicilia. I piatti rappresentano un percorso che spazia dalla tradizione dei miei ricordi alla scoperta di nuovi luoghi ed esperienze uniche”.
Per l’occasione, al menu verranno abbinati i vini della cantina Palmento Costanzo, una delle massime espressioni della viticultura etnea.

Natale Giunta

 

La proposta enogastronomica di NH Collection Taormina

Un vento nuovo ha iniziato a soffiare da poco più di un anno nell’NH Collection di Taormina, hotel 5 stelle che rende ancora più esclusiva la già ricca presenza di NH Hotel Group sull’isola siciliana. La nuova offerta gastronomica firmata dallo chef Natale Giunta ha infatti portato una nuova sinfonia di profumi e sapori, proponendo piatti ricercati e raffinati che strizzano l’occhio alle sue origini palermitane.

Al settimo piano del suggestivo NH Collection Taormina, il Ristorante Zefiro è la prima tappa obbligata per immergersi nel viaggio enogastronomico ideato da Natale Giunta: un incontro tra terra e mare, un abbraccio tra il fuoco dell’Etna e il freddo del mare, ogni portata è un racconto diverso della stessa storia chiamata Sicilia.
Oltre agli ospiti di NH Collection Taormina, gli stessi taorminesi e i turisti che passeggiano tra le meravigliose vie di Taormina possono scoprire la nuova proposta gastronomica di Natale Giunta, e non solo presso il “Ristorante Zefiro” ma anche presso il Pool Bar “Lu Souli” che, a bordo piscina, regala momenti di puro relax e riposo con strepitosi finger food dal sapore siciliano.

La cura per i dettagli, l’attenzione per l’alta qualità e i servizi ultra confortevoli contraddistinguono anche la mise en place di tutte le portate: i toni dell’azzurro e del celeste caratterizzano infatti tutto il servizio di piatti, un vero omaggio alla terra del mare e del cielo.

natale giunta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here