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NetToHotel lancia YesWeAreOpen® per la gestione di menu digitali nella ristorazione e nell’ospitalità

YesWeAreOpen® è una piattaforma completa per la gestione dei menu digitali di ristoranti, pizzerie, locali, pub e hotel lanciata sul mercato da NetToHotel. L'azienda sarà presente a Rimini all'Hospitality Day e al TTG Travel Experience.

NetToHotel – importante azienda italiana nel settore della distribuzione e commercializzazione di servizi e-business per hotel – conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio di YesWeAreOpen®. 

YesWeAreOpen® è una piattaforma completa per la gestione dei menu digitali di ristoranti, pizzerie, locali, pub e Hotel.

Velocità e semplicità nella prenotazione dei menu digitali nella tecnologia nella nuova piattaforma studiata da NetToHotel con la web agency Antimateria

Elementi destinati a cambiare in maniera significativa le modalità di prenotazione dei servizi di ristorazione, tenendo presente del periodo storico in cui stiamo vivendo e dell’utilizzo crescente dei sistemi digitali.

YesWeAreOpen® è pensato per tutte le attività di ristorazione che vogliono uno strumento semplice ma potente per iniziare a vendere on-line.

I vantaggi sono tanti, tra i quali:

  • Più sicurezza e igiene
  • Maggiori ricavi
  • Risparmio sui costi
  • Fidelizzazione clienti

Indicato a chiunque: dal proprietario di un ristorante, di un pub, di una catena di locali o food and beverage manager in hotel, è possibile gestire il menu digitale da un unico posto e ricevere ordini in tutte le modalità che desideri.

Come funziona il menu digitale? Creare il menu digitale è veloce, facile e intuitivo

  1. Grafica personalizzata. Inserimento logo, colori e creazione menu digitale perfettamente in linea con lo stile del locale
  2. Contenuti personalizzati.Inserimento di tutte le immagini e le informazioni che servono per presentare al meglio i piatti
  3. Creazione i QR-Code. Crea facilmente QR-Code da posizionare sui singoli tavoli, da stampare sui depliant o dove si preferisce
  4. Scegli le tipologie di servizio che vuoi proporre
  • In sala: I clienti in sala possono sfogliare online l’intero menu e, se vogliono, anche ordinare o pagare
  • Delivery: Per ordinazioni da consegnare a domicilio, con pagamento all’ordine o alla consegna
  • Take Away: Per ordini da asporto, con pagamento all’ordine o al ritiro, da ritirare all’ora concordata
  • Drive Through: A consegna dell’ordine prepagato direttamente all’auto del cliente, all’ora concordata.
  • Hotel Dine-in: una possibilità maggiore per convincere gli ospiti a fermarsi al ristorante di Hotel e strutture ricettive e agevola le procedure di prenotazione colazione.
  • Room Service Permette ai clienti dell’Hotel di ordinare la cena o la colazione in camera.

Maggiori info: https://yesweareopen.it/come-funziona-il-menu-digitale

La piattaforma è visibile in demo gratuitamente con QR-Code su smartphone e tablet e consente di provarla in mondo semplice e intuitivo.

Maggiori info: https://yesweareopen.it/come-usare-il-menu-digitale 

Uno strumento di Food Digital Marketing

La gestione con YesWeAreOpen® permette di essere vendibili in tutte le modalità, dal delivery all’asporto, al dine-in, permettendo ai clienti di ordinare e pagare anche quando il locale è chiuso. Aumenta lo scontrino medio grazie agli abbinamenti suggeriti per ogni piatto.

Il menu digitale raccoglie consensualmente i dati dei clienti e permette di rimanere in contatto con loro, fidelizzandolo e comunicando novità, promozioni e offerte.

La raccolta dati viene gestita memorizzando e gestendo la prova del consenso, documentando le preferenze espresse da ogni cliente in fase di opt-in così come richiesto dal GDPR.

Facile da creare e personalizzare il menu digitale con YesWeAreOpen®, inserendo il logo del proprio ristorante e organizzarlo nelle categorie che si preferisce, con foto, descrizioni, prezzi e tutte le informazioni relative agli ingredienti e agli allergeni, così come previsto dal Regolamento Europeo 1169/2011.

È veloce da aggiornare e modificabile facilmente. Aggiorna prezzi, introduci nuove ricette o elimina i piatti esauriti del menu digitale ogni volta che serve. I clienti vedranno gli aggiornamenti in tempo reale, senza aspettare ristampe come si faceva una volta.

Una piattaforma completa che alla grazie alla dashboard facile e intuitiva permette di gestire in autonomia il menu e centralizzare gli ordini in arrivo dai tavoli, dal sito, da Facebook e da Whatsapp. Pagamenti sotto controllo in tempo reale visualizzando graficamente statistiche lo storico sul profilo e le preferenze dei clienti.

Accesso multi-amministratore, la piattaforma mette a disposizione una dashboard unica per catene di ristoranti e franchising, con accesso multi-amministratore per visualizzare differenti livelli di informazione a seconda del ruolo.

Non c’è bisogno di acquistare nuova tecnologia e nuove app, basta un collegamento a internet. L’intera piattaforma è completamente fruibile on-line e ottimizzata per i device più diffusi sul mercato.

NetToHotel con YesWeAreOpen® sarà presente a Rimini nelle due maggiori manifestazioni di riferimento del mondo della ristorazione e dell’ospitalità presso:

 

Hospitality Day: 13 Ottobre 

  • Posizione Stand D86
  • Intervento ore 11.30 presso la Sala dei Bastioni: “Soluzioni innovative per incrementare il fatturato di hotel e ristoranti”

TTG Travel Experience: 14 – 16 Ottobre

  • Stand YesWeAreOpen Padiglione A corsia 1 stand 008
  • Stand NetToHotel – Co-esposizione RoomCloud Padiglione A corsia 1 stand 003
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