Home Prodotti Nestlé ha annunciato il lancio del Bacon Cheeseburger vegetale nella ristorazione

Nestlé ha annunciato il lancio del Bacon Cheeseburger vegetale nella ristorazione

Il primo Bacon Cheeseburger completamente vegetale di Sweet Earth, brand Nestlé Professional, ha fatto il suo debutto nel foodservice americano.

Nestlé ha annunciato il lancio del Bacon Cheeseburger vegetale nella ristorazione

Sweet Earth® Foods, il pluripremiato brand di Nestlé innovatore negli alimenti a base vegetale, ha annunciato il debutto nel foodservice del primo Bacon Cheeseburger completamente vegetale.

Il lancio avverrà con il “The University of Massachussetts Dining Program”, il più grande programma di ristorazione universitaria in America, leader indiscusso nella qualità del cibo somministrato.

Lo Sweet Earth PB Triple Play è stato presentato in anteprima nella sede di Amherst ed entrerà ufficialmente e stabilmente a far parte del menu da questo autunno.

La ricetta Sweet Earth PB Triple Play contiene 27 grammi di proteine ​​e include tre alternative a base vegetale: Sweet Earth Awesome Burger, Sweet Earth Bac’n e Sweet Earth Cheeze.

Sweet Earth Awesome Burger è un succoso e delizioso hamburger vegetale che ha l’aspetto, il sapore e richiede una cottura identici a quelli della carne di manzo.

L’hamburger è stato sviluppato dal team culinario di Sweet Earth con il supporto di ricerca e sviluppo di Nestlé, utilizzando proteine ​​del pisello giallo e ingredienti non OGM.

Sweet Earth Bac’n combina proteine ​​vegetali con aromi affumicati caratteristici e una speciale miscela di oli vegetali che offrono la consistenza croccante e succosa che ci si aspetta dalla pancetta di maiale tradizionale.

Le nuove fette di Sweet Earth Cheeze in stile americano sono realizzate con una miscela brevettata di fibre vegetali per offrire una consistenza autenticamente elastica tipica del formaggio filante e un gusto appetitoso.

Ken Toong, direttore esecutivo delle imprese ausiliarie di UMass, afferma: “Siamo orgogliosi di innovare nel settore alimentare e delle bevande con partner strategici come Nestlé ProfessionalSiamo la prima università negli Stati Uniti a offrire pancetta e formaggio a base vegetale Sweet Earth sui nostri hamburger ed è perfetto per i nostri studenti che richiedono piatti appetitosi con ingredienti migliori ma senza compromessi sul gusto“.

Come risultato del loro impegno per l’eccellenza e l’innovazione, l’Università del Massachusetts Amherst è in testa alla classifica nella categoria Best Campus Food di The Princeton Review per il quinto anno consecutivo.

Il presidente di Nestlé Professional USA, Perry Miele, ha aggiunto: “In Nestlé Professional, è una priorità per noi continuare a supportare e innovare con i clienti, anche in questo momento molto difficile. Siamo sempre disponibili per loro e siamo molto entusiasti del nostro evento UMass PB Triple Play“.

Nei mesi a venire, sempre più operatori universitari e dei canali della ristorazione potranno assaggiare e servire il PB Triple Play.

 

Sweet Earth è un marchio all’interno del portfolio Nestlé Professional di soluzioni personalizzate e di marca, con sede a Solon, Ohio. Sweet Earth Inc. è un pluripremiato innovatore di alimenti a base vegetale in rapida crescita, che offre ai consumatori prodotti orientati al gusto, ricchi di nutrienti e sostenibili. In qualità di leader nel Modern Food Movement, i loro prodotti di tendenza presentano aromi globali e proteine ​​vegetali come seitan (a base di grano), tofu e legumi come lenticchie, ceci e fagioli, e si estendono su tre piattaforme principali: antipasti, colazione e proteine ​​vegetali, chiamate Righteous Meats®. Fondata da marito e moglie Brian e Kelly Swette, l’azienda ha conquistato i consumatori attenti alla salute con nuove, deliziose e nutrienti interpretazioni di cibi intramontabili. 

Per maggiori informazioni: https://www.nestleprofessional.us/food/sweet-earth-plant-based-products

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: