Home Prodotti Bevande Nestlé e Starbucks: ad agosto le creme vegetali Starbucks® Non-Dairy Creamer

Nestlé e Starbucks: ad agosto le creme vegetali Starbucks® Non-Dairy Creamer

Nestlé e Starbucks: ad agosto le creme vegetali Starbucks® Non-Dairy Creamers

Nestlé e Starbucks hanno annunciato le nuove Starbucks® Non-Dairy Creamer, creme a base vegetale in due gusti (nocciola e caramello).

L’ultima innovazione nell’alleanza fra i due colossi del caffè a livello mondiale mira a offrire ai clienti nuovi modi per godere del gusto del caffè Starbucks anche a casa propria.

Starbucks Non-Dairy Creamer Almond Milk & Oat Milk ispirate alle bevande Starbucks “Caramel Macchiato” e la versione “Hazelnut Latte”

A base di latte di mandorla e latte d’avena, le creme Starbucks “Non-Diary” (ovvero non casearie quindi a base solo di latte vegetale) creano una consistenza ricca e morbida, con sapori ispirati alle bevande artigianali preferite dai clienti.

Due le versioni vegetali che verranno proposte nel banco frigo di retail, supermercati e non solo a partire da agosto.

Il gusto Caramel Macchiato al caramello e Hazelnut Latte alla nocciola.

La crema vegetale aromatizzata al caramello Starbucks si ispira alla bevanda amata dai clienti Starbucks “Caramel Macchiato“, è realizzata con caramello dolce e burroso e sentori di vaniglia, che si abbinano perfettamente al caffè.

La crema Starbucks vegetale alla nocciola si ispira al Latte di nocciole disponibile nei caffè Starbucks. Il forte sapore di nocciola si sposa alla perfezione con il caffè, per una tazzina di puro gusto dolce e al contempo deciso.

Il portfolio di creme Starbucks si arricchisce così di due nuove referenze, andando ad arricchire la gamma che ora conta ben 6 specialità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: