Nespresso lancia le nuove miscele Barista Creations

15 Apr 2019 - 03:30
Nespresso lancia le nuove miscele Barista Creations
Nespresso, azienda pioniera nel segmento del caffè porzionato di alta qualità, lancia Barista Creations, tre straordiarie miscele dedicate a tutti gli amanti del caffè con il latte. Dopo anni di ricerche, Nespresso presenta Chiaro, Scuro e Corto, tre caffè studiati per creare la perfetta armonia con il gusto inconfondibile del latte. Grazie all’aroma intenso di Scuro, a quello dolce e delicato di Chiaro e a quello speziato e deciso di Corto, realizzare la propria ricetta preferita con il latte sarà semplicissimo. Perfetta per mescolarsi anche a diversi tipi di latte di origine vegetale, la nuova gamma offre un’esclusiva coffee experience anche a chi ha particolari esigenze alimentari. Inoltre, con l’ampia gamma di macchine dedicate alla creazione di ricette a base di latte - Creatista Plus, Lattissima, Barista e Aeroccino - ogni amante del caffè con il latte potrà realizzare golose ricette in un solo gesto. Per regalare un momento di degustazione assoluto, la gamma Barista Creations sarà accompagnata da un’esclusiva limited edition di cioccolatini e una nuova linea di cucchiaini dedicata. "Nell’incontro tra il caffè e il latte, è il caffè che fa la differenza. Per questo, Nespresso ha lanciato Barista Creations, la nuova gamma completamente dedicata agli amanti del caffè con il latte - ha commentato Massimiliano Marchesi, Nespresso Coffee Ambassador - La nuova gamma è frutto di anni di ricerche che ci hanno portato a presentare tre straordinarie miscele e creare un’esperienza di degustazione unica. Ancora una volta, Nespresso ha dimostrato la grande attenzione che ogni giorno dedica a tutti i consumatori e il suo impegno nella ricerca dell’eccellenza".  width=

Chiaro:

Caratterizzato da un gusto dolce e delicato e da una tostatura ultra-leggera, quando viene unito al latte Chiaro sprigiona incredibili note di biscotto e di caramello. Perfetto per gli amanti di un cappuccino dolce.

Scuro:

Scuro è la miscela ideale per realizzare un caffè perfettamente bilanciato con il gusto del latte. Il suo profilo aromatico intenso e tostato permette di creare la giusta armonia. Dedicato agli amanti di un cappuccino intenso.

Corto:

Dal gusto deciso e dalla consistenza cremosa, Corto è perfetto per realizzare un caffè con una piccola aggiunta di latte. Una miscela speziata e dalla tostatura intensa. Ideale per creare il tradizionale espresso macchiato.   Chiaro, Scuro e Corto sono disponibili presso tutte le Boutique Nespresso. Sarà possibile ordinarli anche tramite il servizio clienti e online sul sito www.nespresso.com.  
Compila il mio modulo online.