Home Prodotti Caffè Nescafé lancia le cialde con sistema ESE in collaborazione con Rancilio Group

Nescafé lancia le cialde con sistema ESE in collaborazione con Rancilio Group

Per il mercato out of home, Nescafé presenta le nuove cialde con sistema ESE. Il progetto è realizzato in partnership con Rancilio Group

Nescafé, specialista del caffè solubile, è da oltre 80 protagonista nelle case di tutto il mondo; la costante ricerca e vocazione all’inovazione ha portato il marchio nel 2009 ad ampliare la propria offerta entrando nel settore Horeca, attraverso la divisione Professional, con un assortimento di prodotti interamente dedicato al mercato dell’Out of Home.

Un ampio ventaglio di caffè solubili e in grani, unito a un servizio di consulenza tailor-made, negli anni ha conquistato importanti gruppi alberghieri internazionali come Accor e Radisson hotels.

L’ultima novità è Nescafé Espresso in cialde con sistema ESE, una miscela di caffè di chicchi Arabica e Robusta, macinata e confezionata in monoporzioni, ideale per location con bassi consumi di caffè ma con una clientela che cerca sempre il massimo della qualità.


Per questo lancio, Nescafé lavora in partnership con Rancilio Group, proponendo Rancilio Baby 9, la macchina per caffè espresso con sistema a cialde. Disponibile in versione 2 gruppi, Baby 9 è facile da usare e, grazie alle caldaie separate per il vapore e il caffè, offre prestazioni di alto livello sia per preparare un ottimo espresso sia per montare il latte per deliziosi cappuccini e macchiati.

Ma non è tutto. Per la prima volta, Nescafé Espresso in cialde con sistema ESE sarà disponibile in esclusiva nei punti vendita Carrefour per potersi gustare anche a casa un caffè dall’aroma intenso come fatto al bar. Per chi ama la spesa on line, la nuova referenza è disponibile anche su Amazon.

Con il lancio della soluzione Cialde Espresso con sistema ESE, Nescafé completa dunque il ricco assortimento della gamma di caffè in grani studiati per i professionisti. Una miscela che si adatta alle esigenze di una clientela sempre più esigente e attenta alla qualità: dalla raffinatezza del monorigine Perù, al corpo e intensità dell’Espresso, passando per l’equilibrio dell’Aromatico.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: