Home Prodotti Caffè Nescafé Gold Espresso. È on air la campagna “Momenti che contano”

Nescafé Gold Espresso. È on air la campagna “Momenti che contano”

Nescafé Gold Espresso torna protagonista dello spot on air fino al 23 maggio sulle principali reti nazionali e Pay Tv.

Nescafé Gold Espresso, l’espresso solubile di alta qualità dal gusto deciso e vellutato ideale per i momenti che contano, torna protagonista dello spot on air per 4 settimane fino al 23 maggio sulle principali reti nazionali e Pay Tv. 

Sulle note della celebre canzone “Stand by me”, elemento che accomuna diverse pubblicità del brand (originariamente interpretata da Ben E. King), il caffè diventa il soggetto principale dello spot dove il chicco si trasforma prima in grani e poi in miscela solubile per focalizzare l’attenzione dello spettatore sulla pregiata selezione 100% Arabica e la tostatura dorata che conferiscono al Gold Espresso un gusto ricco e una crema vellutata. 

A chiudere il commercial il claim “creato con cura”, forte riferimento alle grandi iniziative messe in campo dall’azienda a sostegno del settore e dell’ambiente attraverso il Nescafé plan, progetto avviato nel 2010 che permettere di raccogliere il 75% del caffè in maniera sostenibile, distribuire oltre 230 milioni di piante di caffè e creare 900.000 corsi di formazione per gli agricoltori di caffè (https://www.nescafe.com/it/nescafe-plan).

Da un’idea creativa di Publicis Conseil Parigi sotto la guida del regista Julien Eudes e casa di produzione Prodigious, lo spot “Momenti che contano” si sviluppa anche sulle piattaforme digital per 7 settimane, fino al 20 giugno. La pianificazione media curata da Dentsu è declinata nel formato da 15”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: