Home Caffè Neronobile presenta a Host 2019 il suo nuovo sistema chiuso “green”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Neronobile presenta a Host 2019 il suo nuovo sistema chiuso “green”

0
nero nobile

Neronobile presenta a Host una novità straordinaria che mette d’accordo il mondo del caffè porzionato in capsula con un’esigenza di sostenibilità sempre più sentita: un sistema chiuso brevettato composto da capsule di caffè in carta compostabile e una macchina per l’erogazione dedicata.

Il materiale esausto può essere conferito direttamente nell’home compost ed usato come fertilizzante.

Non mancheranno allo stand le capsule in versione normale e autoprotetta compatibili A Modo Mio* e Nespresso*, realizzate in materiale compostabile industriale, e la gamma di brodi in capsula compatibile Dolce Gusto*.

Anche il packaging utilizzato da Neronobile per il confezionamento è realizzato in cartone, a dimostrazione del forte impegno green della torrefazione

Neronobile espone al Pad. 14 – Stand A20-B19

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here