Home Prodotti Birre Nastro Azzurro all’International Horeca Meeting 2020 con un’importante novità

Nastro Azzurro all’International Horeca Meeting 2020 con un’importante novità

Nastro Azzurro – la birra premium italiana più bevuta al mondo – sarà presente all’International Horeca Meeting, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, e al food per il canale Horeca dal 15 al 18 febbraio 2020 a Rimini con una speciale novità: il tank di birra non pastorizzata.

Sabato 15 Febbraio sarà presente un testimonial d’eccezione: Gino Sorbillo, personaggio simbolo dell’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo, da anni partner di Nastro Azzurro.

L’appuntamento con Nastro Azzurro è allo stand 041/HALL SUD dell’area International Horeca Meeting.

nastro azzurro
Gino Sorbillo, imprenditore e testimonial Nastro Azzurro.
Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo; presente in oltre 70 Paesi è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Nasce nel 1963 con la volontà di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta. Oggi è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quello stile tutto italiano che il mondo ci riconosce.
Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: