Home Notizie Aziende Nasce Rancilio Group China. Prosegue l’espansione internazionale del gruppo

Nasce Rancilio Group China. Prosegue l’espansione internazionale del gruppo

Rancilio Group ha inaugurato Rancilio Group China con sede a Shanghai, con l'obiettivo di rafforzare i brand ed espandersi sul mercato cinese.

Rancilio Group ha inaugurato Rancilio Group China con sede a Shanghai. La filiale di Shanghai avrà il compito di supportare e promuovere lo sviluppo e la presenza commerciale dei brand Rancilio, Egro e Rancilio Specialty in Cina e rafforzare ulteriormente la strategia di espansione sul mercato cinese.

Abbiamo una chiara strategia internazionale – dichiara Ruggero Ferrari, CEO di Rancilio Groupe l’apertura della nuova filiale a Shanghai è un passaggio fondamentale per rispondere alle esigenze di un mercato che sta acquisendo sempre più rilevanza a livello globale”.

Rancilio Group China coprirà l’intera regione della Cina continentale e, in sinergia con la direzione commerciale del Gruppo, curerà le relazioni commerciali con i distributori locali, i torrefattori e soprattutto con le grandi catene, sia locali che internazionali. La nuova filiale di Shanghai coordinerà anche il network di assistenza tecnica già operativo sul territorio e la ricambista, lavorando in sinergie con le strutture italiane.

La filiale di Shanghai è diretta da Yuan Li, Country Manager Greater China, affiancato da Tang Yong con il ruolo di Technical and Service Manager.

Situata in Wuzhong Road, nel distretto di Minhang, la nuova filiale di Shanghai ospiterà gli uffici commerciali di Rancilio Group China, un elegante showroom dove saranno esposti i prodotti Rancilio, Egro e Rancilio Specialty, un ampio magazzino per lo stoccaggio dei prodotti e un’area training sia commerciale che tecnica.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: