Nasce "MozzaCast", il Consorzio e chef Marziale raccontano la Mozzarella di Bufala DOP

Il Consorzio di Tutela lancia un nuovo progetto per raccontare la Mozzarella di Bufala Campana DOP con i "MozzaCast", i podcast con Peppe Servillo e chef Rosanna Marziale.

15 Giu 2021 - 22:30
Nasce "MozzaCast", il Consorzio e chef Marziale raccontano la Mozzarella di Bufala DOP
In occasione del suo quarantesimo anniversario (13 luglio 1981- 13 luglio 2021), il Consorzio di Tutela lancia un nuovo progetto per raccontare la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Lo fa attraverso il nuovo strumento dei podcast, protagonista è la Mozzarella di Bufala Campana DOP che sarà raccontata attraverso le voci dell'attore e musicista Peppe Servillo e della chef Rosanna Marziale. Uno storytelling innovativo per il comparto: le 5 puntate saranno pubblicate sulle principali piattaforme di podcast e sui canali social del Consorzio, prodotte dal podcaster Damiano Crognali.
Cosa c’è dietro il bianco lucente della mozzarella di bufala campana Dop? "C’è una storia millenaria, che è viva e pulsante ancora oggi, capace di coniugare tradizione e modernità". Così attraverso MozzaCast il Consorzio racconterà come nasce la mozzarella di bufala, quali sono i profumi, i sapori e i colori della terra da cui proviene. Qualche suggerimento sul perché la mozzarella di bufala stimola la fantasia dei migliori chef, entusiasmando i consumatori, ormai ovunque nel mondo.
 width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.