Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Nasce “MozzaCast”, il Consorzio e chef Marziale raccontano la Mozzarella di Bufala...

Nasce “MozzaCast”, il Consorzio e chef Marziale raccontano la Mozzarella di Bufala DOP

Il Consorzio di Tutela lancia un nuovo progetto per raccontare la Mozzarella di Bufala Campana DOP con i "MozzaCast", i podcast con Peppe Servillo e chef Rosanna Marziale.

In occasione del suo quarantesimo anniversario (13 luglio 1981- 13 luglio 2021), il Consorzio di Tutela lancia un nuovo progetto per raccontare la Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Lo fa attraverso il nuovo strumento dei podcast, protagonista è la Mozzarella di Bufala Campana DOP che sarà raccontata attraverso le voci dell’attore e musicista Peppe Servillo e della chef Rosanna Marziale.

Uno storytelling innovativo per il comparto: le 5 puntate saranno pubblicate sulle principali piattaforme di podcast e sui canali social del Consorzio, prodotte dal podcaster Damiano Crognali.

Cosa c’è dietro il bianco lucente della mozzarella di bufala campana Dop?
C’è una storia millenaria, che è viva e pulsante ancora oggi, capace di coniugare tradizione e modernità”.

Così attraverso MozzaCast il Consorzio racconterà come nasce la mozzarella di bufala, quali sono i profumi, i sapori e i colori della terra da cui proviene.
Qualche suggerimento sul perché la mozzarella di bufala stimola la fantasia dei migliori chef, entusiasmando i consumatori, ormai ovunque nel mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: