Home Bevande Nasce il nuovo Ginseng Gusto Delicato Eraclea

Nasce il nuovo Ginseng Gusto Delicato Eraclea

0
Ginseng Gusto Delicato Eraclea

Eraclea, lo storico marchio punto di riferimento per creme al cucchiaio e bevande fredde e calde, risponde al crescente interesse per il ginseng da parte dei consumatori con un nuovo profilo di gusto: il Ginseng Gusto Delicato Eraclea.

Entrato ormai a far parte del vissuto comune e sempre più richiesto al bar, il caffè al ginseng è la bevanda calda che non può mancare nel punto vendita. La radice di ginseng è un vero e proprio tonico naturale, dalle proprietà antiossidanti e ricostituenti. La sua fama risale a più di 4.000 anni fa quando l’imperatore cinese Shen fece rientrare questa “prodigiosa” radice tra le più importanti piante reali.

Eraclea interpreta questa tendenza di gusto con una linea completa: il nuovo Ginseng Gusto Delicato Eraclea si caratterizza per la cremosità persistente, per il sapore dolce e rotondo con aroma di latte e vaniglia; completano la gamma Ginseng Eraclea il Ginseng Classico (dal gusto deciso e dall’inconfondibile profumo e sapore tostato) e il Ginseng Double Cream (morbido e avvolgente con note di caramello).
Grazie all’offerta sempre più completa, ogni barista ha dunque a disposizione tre selezioni di Ginseng da proporre in purezza o da utilizzare come base di gustosi cappuccini e bevande shakerate estive. Tutti i Ginseng Eraclea sono certificati senza glutine.

Il Ginseng Eraclea è disponibile nelle pratiche buste multidose da 600 g per una preparazione semplice e veloce grazie all’esclusiva Orziera Eraclea (10g di prodotto per 45ml di acqua), strumento dal design inconfondibile che caratterizza il banco di lavoro.
Eraclea ha inoltre ideato un elegante set di tazze in porcellana, decorate da grafiche ispirate alle materie prime dei prodotti. Semplici e lineari, accentuano la visibilità degli ingredienti, che diventano iconici e adatti a ogni contesto di servizio.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here