Home Turismo Naples Pass: visitare Napoli non è mai stato così bello

Naples Pass: visitare Napoli non è mai stato così bello

0
Naples pass

È nata Naples Pass, una tessera acquistabile tramite l’app dedicata, realizzata per agevolare con diversi servizi la visita turistica di Napoli.

Grazie a Naples Pass, e all’integrazione con Campania Artecard, sarà possibile usufruire di sconti e accessi gratuiti per visitare i principali musei della Campania, viaggiare sul trasporto pubblico, avere sempre a disposizione sul proprio smartphone la guida completa della città e la consultazione delle mappe, anche offline.

Mangiare nella migliore pizzeria di Napoli, perdersi nella ricchezza artistica della città e dei suoi monumenti o semplicemente calcare le strade e vicoli del denso centro storico partenopeo sarà sempre possibile con Naples Pass, la tessera in grado di offrire un’esperienza unica.

Averla è semplice, basta scaricare l’app per iOS o Android e acquistare il formato di tessera più adatta in base alle proprie esigenze.

È possibile acquistare Naples Pass in tre formati: da 3 giorni, da 7 giorni o da 365 giorni. Ogni formato prevede uno sconto per i giovani dai 18 ai 25 anni non compiuti e la possibilità di acquistare Naples Pass in abbinamento a Campania Artecard, grazie alla quale ricevere sconti e accessi gratuiti nei principali musei del circuito e agevolazioni per il trasporto pubblico.

Inoltre, Naples pass consente l’accesso a numerosi servizi, fra cui usufruire a un prezzo speciale dei migliori tour guidati in Campania, visite guidate, escursioni e passeggiate per la città e nei suoi dintorni a prezzo agevolato e con guide autorizzate. E grazie al Naples Pass si ha diritto all’accesso scontato e prioritario ai migliori eventi in Campania convenzionati con il circuito.

L’obiettivo è quello di facilitare e completare l’esperienza di viaggio per i turisti nel territorio regionale, con particolare attenzione alla città di Napoli, conoscere i migliori ristoranti, orientarsi fra i vari quartieri, sapere dove fare shopping.

Il Naples Pass è un progetto realizzato dalla Startup Marketing Italia (titolare del marchio Visit Naples) con la software house WipLab, partner per il sud Italia di Samsung, e con il Patrocinio del Comune di Napoli. 

Un modo nuovo di visitare Napoli che di certo conquisterà non solo i turisti, ma anche i partenopei.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here