Naples Pass: mai più turisti disorientati all'aeroporto e in città

4 Marzo 2019 - 04:30
Naples Pass: mai più turisti disorientati all'aeroporto e in città

“I’m lost” mi sento perso, la classica espressione pronunciata da milioni di turisti all’arrivo negli aeroporti delle più grandi città del mondo. Un mood che ha pervaso un po' tutti almeno una volta nella vita, dopo svariate ore di viaggio all'arrivo in un aeroporto mai visto prima.

Questo il problema alla base della collaborazione e dell'accordo concluso tra la startup Marketing Italia e GESAC, che ha reso il “Naples Pass” disponibile ai viaggiatori in arrivo da tutto il mondo presso l’Aeroporto Internazionale di Capodichino e sul proprio sito web ufficiale.

Il Naples Pass è una card virtuale (già disponibile su Apple Store e Play Store) che unisce cultura e lifestyle: trasporti pubblici gratuiti, ingressi omaggio nei musei e sconti nelle principali attività commerciali della città.

Vi avevamo già parlato del Naples Pass a luglio 2018 in questa news. L’app, in collaborazione con Campania Artecard, Wiplab e con il patrocinio morale del Comune di Napoli, in due mesi ha totalizzato più di 10.000 download da parte di viaggiatori di ogni nazionalità in visita a Napoli. Tre i formati disponibili di acquisto del Naples Pass: da 3 giorni, da 7 giorni o da 365 giorni. Ogni formato prevede uno sconto per i giovani dai 18 ai 25 anni non compiuti e la possibilità di acquistare Naples Pass in abbinamento a Campania Artecard, grazie alla quale ricevere sconti e accessi gratuiti nei principali musei del circuito e agevolazioni per il trasporto pubblico.

“Dopo aver monitorato l’ottimo lavoro di Marketing Italia con Visit Naples, abbiamo scelto subito di credere nel progetto Naples Pass e supportarlo attraverso i nostri canali” afferma Claudio Del Vita, responsabile digital di GESAC Spa, società di gestione che nel mese di Agosto ha stabilito un nuovo record, circa 600 mila passeggeri in transito. Qui è possibile acquistare online il Naples Pass.

Compila il mio modulo online.