Nachitos: la novità 2020 distribuita in Italia in esclusiva da Sama

Nachos o patatine? Grazie ai Nachitos non sarà più necessario scegliere. Lo snack by El Sabor è importato in Italia e distribuito da Sama.

10 Giu 2020 - 01:30
Nachitos: la novità 2020 distribuita in Italia in esclusiva da Sama
Nachos o patatine? Da oggi non sarà più necessario scegliere, sono arrivati i Nachitos, gli originali snack a forma tonda, per chi cerca un’alternativa alle patatine e al tradizionale snack etnico triangolare. Croccanti e gustosi, perfetti da condividere durante la giornata o per stupire gli amici con golosi aperitivi home-made. Una texture spessa per una croccantezza perfetta ed un gusto esplosivo rendono questo snack, divertente e ready to go. Disponibili in due gusti: sea salt con sale marino e sweet chili per un gusto leggermente piccante, un’esperienza di gusto ancora più unica. Per i più golosi, l’esperienza Chip&Dip propone l’abbinamento alla salsa piccante o guacamole di El Sabor; per i più creativi, i Nachitos possono essere l'ingrediente ideale per comporre golose ricette salate, dall’aperitivo alla cena. I Nachitos saranno disponibili nel formato da 150gr.

 width=El Sabor

SAMA ha scelto la qualità di El Sabor, azienda leader nel comparto etnico e tex mex. Dal 1992 El Sabor è specializzata nella produzione e commercializzazione di nachos, salse e referenze etniche per il mercato retail ed il canale food service. SAMA è distributore esclusivo per l’Italia della gamma completa dei prodotti, unici per qualità e convenienza. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]    
Compila il mio modulo online.