Home Ho.Re.Ca. Pasticceria MyBioma: da Cupiello il cornetto per una colazione di benessere

MyBioma: da Cupiello il cornetto per una colazione di benessere

MyBioma: da Cupiello il cornetto per una colazione di benessere

Fresystem, azienda leader nella pasticceria surgelata con il brand Cupiello, ha da poco presentato un prodotto particolarmente innovativo, destinato a bar e caffetterie. Parliamo di MyBioma: più che un semplice cornetto, un vero alleato per il benessere.

MyBioma è infatti stato realizzato per la Fresystem dal Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nell’ambito dell’attività di Task Force dell’Ateneo per gli studi sul microbioma.
MyBioma è frutto di accurate ricerche; oltre ad essere ricco di lievito madre Cupiello, contiene fibre alimentari provenienti da 10 fonti diverse, un mix che favorisce la diversità e la ricchezza del macrobioma intestinale.
Il macrobioma intestinale, ricordiamo, è l’insieme di microrganismi naturalmente presenti nel nostro intestino insieme a tutte le loro potenziali funzioni; la sua diversità in specie, unita ad una corretta alimentazione ed ad uno stile di vita sano ed equilibrato, contribuisce al nostro benessere.

Si tratta quindi di un prodotto da forno che alla tradizionale bontà e fragranza dei prodotti Cupiello, unisce un effetto benefico per tutto l’organismo, così da trasformare la prima colazione fuori casa in un momento di benessere. MyBioma è inoltre adatto anche a chi segue una dieta vegana.

MyBioma è il prodotto ideale per differenziare la proposta nel proprio locale. I materiali di servizio arricchiscono la vetrina del bar sottolineando la naturalità di questo cornetto: la cloche salva freschezza oltre che preservare il prodotto lo mette in evidenza, mentre i pin segna-gusto mostrano con chiarezza al  cliente le caratteristiche di MyBioma e i vantaggi del suo consumo, facilitandone la vendita all’addetto al banco.

MyBioma, infine, è ora disponibile anche nel reparto surgelati dei migliori supermercati. Per maggiori info clicca qui.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: