My Cooking Box portavoce della campagna “Take Care with Peanuts”

Una special edition di My Cooking Box per promuovere l’iniziativa globale di Peanuts, “Take Care with Peanuts”

22 Lug 2021 - 22:30
My Cooking Box portavoce della campagna “Take Care with Peanuts”
My Cooking Box, la scatola che contiene tutti gli ingredienti perfettamente dosati per preparare una vera ricetta della tradizione italiana, si fa portavoce della recente campagna di sensibilizzazione mondiale “Take Care with Peanuts” di Peanuts. Pubblicato per la prima volta nel 1950 sulle pagine dei quotidiani statunitensi, Peanuts, il fumetto umoristico creato da Charles Schultz, ha avuto un enorme successo appassionando lettori di tutto il mondo. Charlie Brown, Snoopy e l'allegra banda creata da Charles M. Schulz sono i protagonisti di questa iniziativa che vuole ispirare le giovani generazioni nella costruzione di un mondo migliore attraverso tre messaggi chiave: Take Care of Yourself, Take Care of Each Other, Take Care of the Earth, ovvero prenditi cura di te stesso, prenditi cura l’uno dell’altro e prenditi cura della Terra. La partnership con My Cooking Box promuove il tema “Take Care of Yourself” che ben riflette la mission dell’azienda perché la preparazione di una ricetta e la sua condivisione è proprio una di quelle azioni che mettono in pausa dalla frenesia quotidiana e permettono di prendersi cura di noi stessi, di chi amiamo e del posto che chiamiamo casa. Per promuovere la campagna Take Care with Peanuts, My Cooking Box ha realizzato una special edition ispirata a Charlie Brown, lo scolaro di quarta elementare dominato dalle sue ansie ma estremamente determinato e generoso nell’aiutare gli altri. Per lui, cucinare insieme al suo adorabile amico Snoopy diventa un modo per divertirsi e prendersi cura di sé stesso. La box propone la ricetta regionale di Trofiette liguri con pesto alla genovese e pinoli tostati, un piatto tipico della cucina italiana, facile e veloce da preparare ma che richiede, per essere tanto buono, ingredienti di grande qualità, come quelli selezionati da My Cooking Box. Mettere alla prova le proprie doti culinarie (anche con un pizzico di ironia), staccare la spina da tutti i pensieri, assaporare la bontà di un piatto perfettamente riuscito, divertendosi con Peanuts, uno dei fumetti a strisce più iconici di tutti i tempi: è questa la filosofia del prendersi cura di sé grazie a My Cooking Box. La special edition è in vendita sul sito www.mycookingbox.it fino al 31 dicembre. Inoltre, con l’acquisto della box e fino ad esaurimento scorte, sono in omaggio un set da 6 sottobicchieri Excelsa personalizzati Peanuts. Box per due porzioni - Prezzo al pubblico: € 15  width=    I Peanuts I personaggi Peanuts e la relativa proprietà intellettuale sono di proprietà di Peanuts Worldwide, detenuta per il 41% da WildBrain Ltd., per il 39% da Sony Music Entertainement (Japan) Inc., per il 20% dalla famiglia di Charles Schultz, che ha introdotto per primo i Peanuts nel 1950, quando il fumetto a strisce è stato pubblicato per la prima volta sulle pagine di sette giornali statunitensi. Da allora, Charlie Brown, Snoopy e il resto dell’allegra combriccola hanno lasciato un marchio indelebile nella cultura popolare di tutto il mondo. Oltre a guardare gli show Peanuts e i relativi special su Apple TV+, i fan di tutte le età posso celebrare i Peanuts attraverso migliaia di prodotti brandizzati e divertirsi insieme a loro attraverso attrazioni di parchi divertimento, eventi culturali, pagine social e fumetti disponibili in diversi formati, sia tradizionali sia digitali. Nel 2018, Peanuts ha siglato con la NASA uno Space Act Agreement con l’intento di diffondere la passione per l’esplorazione spaziale e per le discipline scientifico-tecnologiche (STEM) tra le giovani generazioni di studenti. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
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