Musetti a Golositalia 2019: la passione dei più grandi esperti di caffè

22 Febbraio 2019 - 07:25
Musetti a Golositalia 2019: la passione dei più grandi esperti di caffè

Dai banchi della sua Coffee Academy, Musetti porta alla fiera Golositalia 2019 a Montichiari (Brescia) dal 23 al 26 febbraio la passione dei più grandi esperti di caffè al mondo.

Per raccontarne la cultura e l’arte in una serie di incontri ed esperienze formative, Musetti ha in programma workshop gratuiti, aperti ai professionisti più esigenti e a tutti i coffee lovers.

Lo stand (Padiglione 1 Stand 051) sarà sempre animato da un continuo alternarsi di ospiti, workshop ed eventi.  width=

Ogni esperienza è studiata per dare valore alla formazione, all’esercizio puntuale di competenze professionali e alla passione per il caffè.

Gli ospiti di caffè Musetti a Golositalia

Manuela Fensore - Italian Latte Art Champion 2019

Campionessa Italiana, Barista e trainer certificato. Eccelle soprattutto nel freepouring. I suoi cappuccini a mano libera sono poi caratterizzati da disegni estremamente precisi e colorati.

Carmen Clemente - Latte Art trainer

Seguita da Carmen Clemente, Latte Art trainer ha gareggiato al campionato di Latte Art 2019, Latte Art professionista, Barista di alto livello e imprenditrice.

Luigi Lupi - Coffee Expert e Ast trainer Sca

Luigi Lupi, Coffee Expert e Ast trainer Sca, First Italian Barista Champion; Latte Art Founder e Latte Art Grading System Co-Founder.

Martina Lupi - Trainer Coffee Academy

Martina Lupi, trainer Musetti Coffee Academy. Ed anche esperta di Control Chart Moka. Poi pittrice e artista poliedrica utilizza il caffè per dare risalto ai suoi dipinti e alle sue passioni.

Compila il mio modulo online.