Mude fornitore ufficiale dell’edizione 2021 del Giro d’Italia

La linea di bevande funzionali Mude sarà Fornitore Ufficiale della 104° edizione del Giro d’Italia che partirà da Torino il prossimo 8 maggio.

20 Apr 2021 - 22:30
Mude fornitore ufficiale dell’edizione 2021 del Giro d’Italia

È stato da poco siglato l’accordo per una partnership importante: la linea di bevande funzionali Mude sarà Fornitore Ufficiale della 104° edizione del Giro d’Italia che partirà da Torino il prossimo 8 maggio e si concluderà a Milano.

La scelta di sostenere una delle più importanti manifestazioni sportive del nostro paese, nasce dal desiderio di far conoscere la linea Mude, delle vere e proprie bevande “superliquid” in grado di coniugare benessere psicofisico e un consumo responsabile di qualità, ideale anche per gli sportivi”.

Mude, infatti, è una linea premium di bevande funzionali arricchite con un complesso di vitamine e di minerali, che si adattano ad ogni orario della giornata. Prodotti innovativi che possono dare un reale beneficio al sistema immunitario. width=

Durante tutte le 21 tappe del Giro d’Italia, Mude sarà presente con Protect e Play nelle varie aree hospitality per far degustare e conoscere due dei cinque gusti della gamma, oltre ad un’importante attività di sampling prevista il 30 Maggio in concomitanza con la tappa finale.

La scelta non è casuale: Protect, al gusto di mango e pompelmo, è ricca di sali minerali e vitamine ed è pensata per combattere al meglio le sfide da affrontare. Play invece è una vera e propria ricarica di energia naturale a base di tè verde, con l’aggiunta di amminoacidi e a basso contenuto calorico e di zuccheri.

Bevande naturali e vegan perfette anche per gli sportivi.

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.