Home Notizie MSC Crociere: partirà da Genova la World Cruise 2021
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

MSC Crociere: partirà da Genova la World Cruise 2021

0
MSC World Cruise 2021

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato e leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo Persico, annuncia oggi l’apertura delle vendite per l’attesissima World Cruise del 2021.
L’irripetibile esperienza di una crociera attorno al mondo – le cui edizioni 2019 e 2020 sono quasi sold out – vedrà gli ospiti imbarcarsi a bordo di MSC Poesia per un viaggio di 119 giorni con partenza il 5 gennaio 2021 da Genova.
La terza World Cruise di MSC Crociere avrà un itinerario inedito pensato per consentire agli ospiti di scoprire al meglio alcune tra le destinazioni asiatiche più suggestive e molto altro.

Gianni Onorato, Amministratore Delegato di MSC Crociere ha dichiarato: “Ogni volta che presentiamo un nuovo itinerario ai nostri ospiti, ci impegniamo a renderlo parte di una esperienza di vacanza unica ed indimenticabile. La nostra ultima proposta per la World Cruise del 2021 – a bordo di MSC Poesia una delle nostre navi più affascinanti – offrirà agli ospiti non solo un incredibile numero di destinazioni e overnights in città straordinarie, ma anche una ricca gamma di attrazioni, intrattenimento e musica a bordo, cui si aggiungono esperienze culinarie uniche che renderanno questo viaggio una continua scoperta sia a bordo che a terra”.


L’inedito itinerario della World Cruise 2021 con un focus sull’Asia


Il viaggio di 119 giorni parte dalle città di Genova e Civitavecchia in Italia, Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna e porta ‘letteralmente’ gli ospiti in tutto il mondo in un unico viaggio alla scoperta del mondo. Andando verso ovest, la prima tappa attraversa l’Atlantico verso le isole dei Caraibi e, attraverso il Canale di Panama, naviga lungo la costa occidentale del continente (Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico) fino a San Francisco. La seconda tappa visita la pittoresca Maui e le vulcaniche Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana insieme a Cairns e all’incredibile Grande barriera corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine. Il viaggio prosegue poi in Giappone dove la nave arriverà durante la stagione più bella, quella dei ciliegi in fiore.

Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai in Cina, con la terza tappa si raggiunge Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia permettendo agli ospiti di scoprire al meglio questa parte del continente asiatico. Infine, attraversando l’Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, gli ospiti possono esplorare l’Oman e la Giordania (Petra) per poi navigare attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo.

Gli ospiti viaggeranno a bordo di MSC Poesia la nave che per MSC Crociere simboleggia la “poesia per la bellezza del mare“. I passeggeri entreranno in un raffinato mondo di comfort, creato per sorprendere e deliziare. Basti pensare alla spettacolare cascata del foyer o al giardino Zen, ma anche un autentico sushi bar giapponese e l’attrezzatissimo centro benessere dell’MSC Aurea Spa con bagno turco, sauna e massaggi per coccolare il corpo e la mente, il luogo perfetto per rilassarsi. Per i più sportivi, ci sono anche un campo da basket e da tennis, lo shuffleboard, una palestra all’avanguardia e il mini golf. A questo si aggiungono 3 piscine, 4 idromassaggi e uno schermo gigante a bordo piscina, questo solo per citare alcune delle caratteristiche di MSC Poesia.

In questo video viene presentato l’itinerario della MSC World Cruise 2021

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here