Home Prodotti Surgelati Molino Spadoni propone la nuova BasePizza nel formato famiglia da 3 pezzi

Molino Spadoni propone la nuova BasePizza nel formato famiglia da 3 pezzi

Molino Spadoni propone la nuova BasePizza nel formato famiglia da 3 pezzi

Molino Spadoni propone la nuova BasePizza alla pala surgelata in confezione famiglia: si tratta del pratico formato da 3 pezzi da 690g (230gx3) che permette a tutti di preparare un prodotto da forno artigianale con una base stesa da mani esperte per poter gustare a casa una pizza buona come in pizzeria, ma utile anche per preparare in bar e piccoli bistrot snack per aperitivi.

Una soluzione “furba”, perché consente di avere subito disponibili delle basi gourmet da farcire e infornare a piacere con grande rapidità e in ogni occasione della giornata, dal pranzo alla merenda fino all’aperitivo e alla cena.

Queste basi, infatti, sono comodissime sia da dividere in due persone come piatto unico, sia da tagliare in più tranci piccoli come snack. Per la sua versatilità, inoltre, la BasePizza alla pala Molino Spadoni risulta ideale per un doppio uso: come pizza da farcire a piacere liberando la creatività in cucina, o come focaccia, da completare anche solo con un filo d’olio e sale grosso.

Facilmente riconoscibile per la forma rettangolare, la BasePizza è pensata per consumatori che desiderano concedersi prodotti di alta qualità, garantiti dal controllo di tutta la filiera, nel caso di Spadoni già a partire dalla macinatura della farina nel molino aziendale. Questa base è realizzata con farina di grano tenero tipo ‘0’, biga e pasta madre, olio extravergine di oliva, lievito di birra e farina di cereali maltati. La lievitazione è di ben 24 ore, processo che garantisce la massima digeribilità. Il bordo rimane croccante, il cuore morbido, l’alveolatura ottimale. Un prodotto talmente gustoso e fragrante che sembra sfornato da un esperto.

La preparazione è molto facile: basta scongelarla per pochi minuti a temperatura ambiente e cuocerla in forno a 220°. Una volta aperta la confezione termoretraibile, se non si consumano tutte le basi, sarà sufficiente conservarle in un film, ovviamente senza prima scongelarle.
Il pack è certamente il valore aggiunto di questa proposta: le 3 basi sono infatti racchiuse in una pellicola trasparente, pensata appositamente per mostrare al consumatore il prodotto al primo colpo d’occhio, così da apprezzarlo già in fase di scelta in tutta la sua genuinità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (6)

Lascia una valutazione

Condividi su: