Home Farine Molino Pasini presenta la nuova linea La Tua Farina
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Molino Pasini presenta la nuova linea La Tua Farina

0
Molino Pasini

Molino Pasini, azienda specializzata in farine tecniche, ha presentato La Tua Farina, una linea studiata per essere utilizzata anche dai cuochi amatoriali e proposto nel canale GDO e online.
Molino Pasini vuole così offrire ad un pubblico di appassionati cuochi amatoriali una farina altamente performante, trasportando nella cucina domestica la qualità di un prodotto per professionisti.
La Tua Farina, presentata durante l’evento Sweety of Milano, vuole con i suoi pack raccontare una storia di tradizione e innovazione, per riscoprire l’artigianalità e proiettarla verso il futuro; è questo anche il tema centrale della campagna mediatica di promozione della linea in via di sviluppo.
L’intera gamma è composta da 12 farine messe a punto per offrire al consumatore il prodotto adatto per ogni tipo di preparazione, studiato da tecnici esperti: vi sono referenze ideali per Pizza, Focaccia, Pane, Dolci lievitati e Frolle alle speciali per Pasta Fresca e specifiche per Grandi Lievitati.
Disponibile in confezioni da 1kg anche la linea Primitiva: tipo 1, tipo 2 e Integrale fino a una referenza 100% biologica.
Inoltre, al fine di promuovere il suo nuovo progetto, Molino Pasini ha avviato una collaborazione con Gnambox, ovvero Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari, la coppia social del food italiano che utilizzando La Tua Farina in collaborazione con professionisti del settore, proverà a raccontarne le qualità al loro pubblico. 
Ricordiamo infine che tramite QR Code impresso sulle confezioni dei prodotti Molino Pasini è possibile avere accesso ad un database ricco di ricette e suggerimenti su come sfruttare al meglio ogni prodotto del marchio.

Molino Pasini è un’azienda molitoria specializzata nella produzione di farine di grano tenero di alta qualità, dedicate sia al consumatore finale (artigiani, grossisti e dettaglianti) sia a chi si occupa della loro trasformazione, come l’industria alimentare. L’azienda è una perfetta espressione dell’arte del saper fare italiano, lavora miscele di grani omogenee, da cui vengono estratte farine di qualità elevata e costante nel tempo. Personalizza qualsiasi tipo di farina. Vanta una capillare rete di copertura di tutta Italia e export in più di 40 paesi.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here