Modecor presenta "Benvenuto Autunno", l'evento online gratuito per pasticceri

Modecor presenta l'evento online gratuito "Benvenuto Autunno" dedicato ai pasticceri, per rendere speciale la vetrina autunnale. Ecco il link per iscriversi.

8 Sett 2021 - 10:40
Modecor presenta "Benvenuto Autunno", l'evento online gratuito per pasticceri
Martedì 14 settembre, alle ore 15, Modecor darà il benvenuto all’autunno con un evento live gratuito che offrirà suggerimenti e idee ai professionisti della pasticceria per rendere speciale la vetrina autunnale. Modecor Italiana è un’azienda leader a livello europeo nella produzione di decorazioni per pasticceria. Materie prime di qualità, innovazione, qualità di servizio, ricchezza di gamma e creatività sono le cifre del suo successo. Martedì 14 settembre è in programma il corso online, gratuito e aperto a tutti, "Benvenuto Autunno" per scoprire in diretta sei ricette esclusive a tema Autunno, realizzate dal maestro pasticcere Omar Busi e decorate con i nuovi prodotti Modecor. Protagoniste indiscusse dell'evento live saranno le immancabili preparazioni dell'autunno più dolce:
  • Monoporzione Sacher ai marroni e rum,
  • Torta Autunno,
  • Ganache per macarons ai gusti cioccolato fondente, arancia e cannella,
  • Caramello e arachidi salate,
  • Caffè e nocciola,
  • Pistacchio e arancia
Omar Busi ci condurrà attraverso profumi, sapori e colori autunnali, in un viaggio pasticsensoriale da vivere e far rivivere ogni volta attraverso le dolci preparazioni di pasticceria.

Per iscriversi basta collegarsi al sito nella sezione WEBINAR: https://www.modecoritaliana.it/corsi-webinar

Modecor Italiana fa parte del Gruppo Casa Optima, con aziende del calibro di MEC3, Giuso Guido, Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.