Home Prodotti Alcolici Mixology Academy promuove il contest che premia il migliore rum d’autore

Mixology Academy promuove il contest che premia il migliore rum d’autore

Mixology Academy promuove il contest che premia il migliore rum 'autore

C’è tempo fino a metà Giugno per iscriversi al Chairman’s Spice Lab ,il concorso internazionale organizzato dall’azienda di rum Chairman’s Reserve e promosso da Mixology Academy per celebrare il delizioso distillato a base di spezie tipico della tradizione caraibica.

La sfida è riservata ai bartender in età legale per bere alcoolici e provenienti da Stati, Uniti, Italia, Francia, Regno Unito, Belgio, Germania, Olanda, Grecia, Cina e Caraibi (Isola Santa Lucia).

Sono tutti invitati a creare la propria limited edition di Charman’s Spiced Rum lasciandosi ispirare dai colori e dagli aromi dell’ isola di Santa Lucia , la perla delle piccole Antille che ha dato i natali a questo pregiato liquore aromatico.

Per partecipare occorre inviare la propria proposta di “rum d’autore” entro il 15 Giugno 2020 compilando l’apposito form sul sito https://chairmansreserverum.com/chairmans-spice-lab-submission.

The bartender girl in the night bar at the bar prepares cocktails

I candidati che supereranno la prima selezione riceveranno uno speciale kit Chairman’s Reserve contente 6 spezie base (vaniglia, arancia essiccata, noce moscata, chiodi di garofano, mandorle, cannella) e 3 a scelta con cui realizzare la ricetta, da inviare via email ad una giuria internazionale di professionisti.

A metà Ottobre 2020 saranno annunciati i 3 vincitori – uno dagli Stati Uniti, uno dall’ Europa/Asia e uno dall’Isola caraibica – che dal 17 al 21 Novembre voleranno sull’Isola di Santa Lucia per realizzare insieme un’edizione limitata di Chairman’s Spiced Rum che verrà prodotta e venduta in tutto il mondo a marchio Chairman’s Reserve.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: