Home Ospitalità Mine & Yours: il turismo di lusso riparte dall’Italia

Mine & Yours: il turismo di lusso riparte dall’Italia

0

Mine & Yours Group, l’azienda italiana che opera a livello internazionale nel segmento luxury, riparte puntando ancor di più sul concetto di esclusività per garantire un’ “accoglienza sicura”, all’interno delle proprie strutture Li Neuli Country Club di Porto Cervo e il Members Club di Lecce.

Diventare il punto di riferimento per la gestione di Members Club, ristoranti e Boutique Hotel in tutto il mondo, caratterizzati da un servizio più sartoriale e basato su un approccio molto diverso da quello adottato dalle grandi catene alberghiere, questa è la sfida di Mine & Yours Group. Per farlo, ogni concept viene progettato e contestualizzato in funzione della località in cui viene proposto, grazie anche a un attento lavoro di personalizzazione e cura del dettaglio, con l’obiettivo di far vivere agli Ospiti esperienze uniche e memorabili.

Le location di Mine & Yours si caratterizzano, infatti, per la cura e il design degli ambienti, che sono molto intimi e raccolti, per essere sempre in grado di garantire privacy e riservatezza. Inoltre, la formula del Members Club, inaugurata in occasione dell’apertura di una nuova struttura nel cuore di Lecce, assicura una socialità più mirata e controllata.

L’esclusività della proposta, infatti, e la specificità del target, costituito principalmente da Ospiti con una capacità di spesa sopra la media e alla ricerca di proposte in ambito ristorativo e ricettivo più ricercate, ci offre l’opportunità di cogliere un vantaggio competitivo rispetto ad altre realtà più mainstream” – afferma Stefano Cuoco, Amministratore Delegato di Mine & Yours Group.

Un tipo di soluzione, dunque, che nasce fin dall’inizio con un approccio al Cliente più qualitativo che quantitativo e che, pertanto, si adatta molto meglio di altre a quanto richiesto da questo particolare momento storico in cui è importante gestire la capienza delle strutture in funzione della sicurezza degli Ospiti.

Alberghi e ristoranti, anche prima di questa fase – aggiunge Cuoco – sono stati per noi dei veri e propri presidi sanitari perché l’igiene degli ambienti e la corretta gestione della materia prima, sono stati al primo posto sin dall’inizio. In ogni caso, stiamo gestendo la componente legata all’aggiornamento dei protocolli sanitari e di sicurezza degli Ospiti con estrema responsabilità e rigorosità adattandola nel migliore dei modi alla nostra tipologia di strutture.”

 

Mine & Yours
L’idea nasce nel 2018 quando i fondatori di Mine & Yours Group decidono di lanciarsi in questa nuova avventura imprenditoriale partendo dall’assunto che molte delle strutture ricettive, che loro stessi hanno avuto occasione di frequentare per lavoro o per svago, si siano nel tempo un po’  troppo standardizzate, non rispondendo appieno alle reali esigenze di una fetta di pubblico che richiede un’attenzione particolare e che è disposta a pagare anche di più pur di ricevere un trattamento “su misura”. Decidono, dunque, di dare vita a un progetto che punti a intercettare questi bisogni, scegliendo accuratamente le località dove investire.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here