Home Bevande Mila: yogurt da bere senza lattosio con il nuovo gusto cocco

Mila: yogurt da bere senza lattosio con il nuovo gusto cocco

0
Mila Senza Lattosio

Mila – Latte Montagna Alto Adige, cooperativa altoatesina specializzata nella produzione di yogurt e altri prodotti caseari di alta qualità, amplia la gamma di “drink yogurt senza lattosio” con una nuova freschissima referenza.

È arrivato lo yogurt da bere senza lattosio al gusto cocco.

Uno yogurt da bere senza lattosio che racchiude tutta la bontà e la genuinità del latte 100% dell’Alto Adige. I prodotti senza lattosio Mila sono particolarmente adatti a persone intolleranti al lattosio e per chi cerca un prodotto ad alta digeribilità. Grazie a un trattamento particolare, il lattosio viene scomposto in due zuccheri assimilabili, il galattosio e il glucosio.

Fresco, goloso e dissetante, lo yogurt da bere senza lattosio al gusto cocco di Mila si presenta nella comoda e pratica bottiglietta richiudibile da 200 grammi, adatta anche per il consumo fuori casa, come merenda per i bambini o “spezzafame” da metà giornata.

Lo yogurt da bere senza lattosio di Mila è disponibile nel banco frigo e in altre due referenze: fragola e banana.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here