Home Latte, Latticini & Caseari Mila Skyr: tante proteine e zero grassi per ricette light e gustose

Mila Skyr: tante proteine e zero grassi per ricette light e gustose

0
Mila Skyr

Mila Skyr è una specialità a base di latte prodotta secondo una ricetta islandese che può essere gustata come uno yogurt. L’azienda Mila – Latte Montagna Alto Adige è stata la prima in Italia a presentare nel 2017 questa specialità islandese utilizzando però un ingrediente speciale: il latte 100% dell’Alto Adige senza OGM.

Un prodotto unico, ricco di proteine e senza grassi che, grazie alle sue straordinarie proprietà, è amato da chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata e soprattutto dalle persone attive e sportive.

A colazione, come spuntino energetico o come pasto sostitutivo dopo lo sport, Mila Skyr è perfetto per chi cerca un’alternativa al classico yogurt ricca di sapore e con zero grassi.
La versione al naturale è ottima anche arricchita con frutta secca, muesli, miele o frutta fresca. Inoltre, Mila Skyr è molto versatile in cucina come ingrediente per realizzare ricette dolci e salate!

Mila Skyr ha una consistenza compatta e cremosa ed è disponibile nel banco frigo in 6 gusti diversi: Mango Passion Fruit, Vaniglia, Albicocca, Lampone, Mirtillo e Bianco Naturale.

Sul sito www.mila-skyr.it sono disponibili tante ricette da realizzare con Mila Skyr, semplici e gustose ma soprattutto light.

Logo Mila

Mila rappresenta una gamma ampia e avvincente di prodotti. La base dei latticini è il latte crudo proveniente da mucche allevate in modo adeguato che vivono nelle stalle e sui pascoli di noi 2.600 famiglie di contadini di montagna di tutto l’Alto Adige.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here