METRO a Lione supporta Martino Ruggieri per la finale del Bocuse d'Or

30 Gen 2019 - 03:30
Mancano poche ore per scoprire se Martino Ruggeri sarà incoronato miglior chef del mondo dalla rigorosa giuria del Bocuse d’Or, il prestigioso concorso enogastronomico internazionale sostenuto, in qualità di main sponsor, da METRO. L’aspettativa per il team italiano è alta, infatti lo chef pugliese di Martina Franca (Taranto), attualmente Deputy Head Chef presso il tre stelle Pavillon Lodoyen di Parigi, è il secondo italiano a raggiungere il traguardo della finale a Lione nella storia del premio, prima di lui solo Paolo Lopriore. METRO Cash & Carry per il quarto anno consecutivo conferma il proprio supporto in qualità di main sponsor a Bocuse d’Or. Ancora una volta ha scelto di mettere a disposizione, non solo di Martino, ma di tutti gli chef la qualità dei propri prodotti utili alla realizzazione dei piatti in gara e di contribuire a confermare l’alto livello qualitativo della sfida enogastronomica. “Siamo orgogliosi di aver accompagnato e sostenuto anche questa edizione del Bocuse d’Or e ancor più siamo orgogliosi di aver speso la nostra professionalità per Martino Ruggieri e il team italiano” afferma Tanya Kopps Amministrato Delegato di METRO Italia. “La solida partnership con Bocuse d’Or è espressione dell’eccellenza che cerchiamo di promuovere e diffondere, sia attraverso i nostri prodotti, sia attraverso le iniziative di formazione per i professionisti dell’Horeca, di cui METRO Academy è il nostro fiore all’occhiello”. Nell’ambito della sponsorizzazione internazionale, METRO Italia è stata al fianco di Martino e del suo team, guidato dal Tre Stelle Enrico Crippa, e ha supportato la sua preparazione in ogni fase della gara mettendo a disposizione di Martino e della sua brigata gli ingredienti per le ricette.
Compila il mio modulo online.