Melegatti porta il lievito madre 1894 a Cibus Connect

5 Apr 2019 - 01:30
Melegatti porta il lievito madre 1894 a Cibus Connect

Melegatti nel cuore degli italiani rappresenta la tradizione, il sicuro approdo per la qualità dei suoi dolci. Il lievito madre, quello del 1894 del maestro pasticcere Domenico Melegatti e salvato recentemente dagli “angeli”, è il vero protagonista della Pasqua 2019. Contribuisce a donare alle Colombe digeribilità, gusto soffice e bontà. Interamente prodotte nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, le Colombe Melegatti sono presenti in tutta Italia nella grande distribuzione, nei negozi al dettaglio, nell’e-commerce presente nel sito internet e, fino al 20 aprile e nel normale orario di lavoro, nello spaccio interno allo stabilimento.

Materie prime di qualità, attenzione alla sicurezza alimentare, consolidata esperienza di lavorazione, condivisione degli obiettivi con la distribuzione sono i driver di marcia della Melegatti che, a meno di cinque mesi dalla ripartenza, gestisce la sua prima campagna di ricorrenza. Lo fa con l’attenzione alle persone impegnate nello stabilimento soprattutto sul fronte della formazione e della sicurezza e con la tutela della salute del consumatore che sin da subito hanno contraddistinto la compagine azionaria e il management, in particolar modo le nuove figure apicali che hanno consentito la ripresa produttiva.

 width=Da anni in Italia alcuni celebri marchi dell’industria alimentare vanno all’estero mentre noi crediamo nella rivitalizzazione delle nostre tradizioni e delle nostre eccellenze per creare sviluppo territoriale e occasioni di lavoro. Siamo convinti che Melegatti, intrecciando tradizione e innovazione, persone e territorio, ritorni ad infiammare i cuori degli italiani anche in questa Pasqua 2019” dichiara Giacomo Spezzapria, presidente della Melegatti 1894.

A segnare la forte volontà di ripartenza sarà anche la partecipazione di Melegatti 1894 alla fiera alimentare, il 10 e 11 aprile a Parma, al Cibus Connect (pad. 6 stand A024) in cui presenterà Colombe e dolci natalizi, tra cui Colomba Classica, Colombadoro e Colomba Cereali antichi realizzata con cereali unici, di antica discendenza, caratterizzati da una lenta maturazione del chicco che garantisce sapori genuini ed originari. Senza dimenticare che l’ambizione di Melegatti è di accompagnare gli italiani tanto nelle ricorrenze festive come nella quotidianità con prodotti continuativi.

Compila il mio modulo online.