Home Business Marketing Melegatti lancia il Concorso Vinci le Eccellenze italiane

Melegatti lancia il Concorso Vinci le Eccellenze italiane

Melegatti premia i consumatori con il concorso "Vinci le Eccellenze Italiane", in palio elettrodomestici, scooter bici e 3 Fiat 500 ibride

Melegatti lancia il Concorso Vinci le Eccellenze italiane

Sarà un Natale di premi quello della Melegatti che, forte dell’esperienza dei mitici concorsi del passato, ha lanciato il nuovo concorso “Vinci le Eccellenze italiane”. In un momento così difficile uno dei marchi storici più amati dagli italiani desidera ricambiare l’affetto distribuendo premi realizzati da imprese italiane di eccellenza.

“Per noi il Concorso Melegatti è una occasione per contribuire a restituire centralità alla festa natalizia, ai riti e alle abitudini di tutti noi. Proprio in questo frangente abbiamo bisogno di recuperare quelle prassi e di ritrovare quella gioia che oggi sembrano lontane. I dolci Melegatti da 126 anni rappresentano la tradizione e l’innovazione sulle tavole degli italiani” dichiara Giovanni Mascari, direttore vendite Italia della Melegatti.

Fino al 24 dicembre con tanti dolci Melegatti si possono vincere scooter, biciclette elettriche e tanti utili elettrodomestici per la casa. L’estrazione finale prevede tre auto Fiat 500 ibride. È sufficiente conservare lo scontrino, collegarsi al sito www.melegatti.it e seguire le semplici indicazioni. È già partita una campagna informativa sui social e nei canali digital che, ben presto, coinvolgerà anche radio e tv nazionali.

Il Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” supporta il lavoro di quanti quotidianamente sono impegnati nelle imprese italiane, nei supermercati e nei negozi. Melegatti, oltre a premiare i consumatori, intende anche essere vicino sia alle imprese italiane valorizzandone i prodotti sia all’intero mondo della distribuzione accrescendo l’attenzione sui dolci natalizi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: