MEESOO a TUTTOFOOD nel segno della ripartenza

MEESOO, la società che ha inventato la macchina per realizzare tiramisù espresso, sarà a TUTTOFOOD offrire alle realtà Horeca un prodotto unico e distintivo.

19 Ottobre 2021 - 06:38
MEESOO a TUTTOFOOD nel segno della ripartenza
 width=

MEESOO parteciperà a TUTTOFOOD, fondamentale fiera B2B per i produttori e distributori del food & beverage, in programma a Milano dal 22 al 26 ottobre, in contemporanea con Host Milano.

Lo staff della società MEESOO, guidato dal CEO Iuri Merlini, si troverà al Pad.10 - Stand F38.

Anche per la società che ha inventato la macchina per realizzare il tiramisù espresso, la partecipazione all'evento simboleggia una decisa ripartenza dopo lo stop imposto all'Horeca dalle misure per arginare la pandemia.

Oggi la ripresa a pieno regime dopo le difficoltà dovute al lungo lockdown è legata soprattutto a un nuovo stabilimento produttivo, a sito in provincia di Pordenone (a Villotta di Chions) dove si trova già il laboratorio della startup.

 width=TUTTOFOOD rappresenta per MEESOO anche un’ulteriore possibilità per ampliare il suo raggio operativo. Sicuramente in Italia, ma anche a livello internazionale, incontrando i numerosi buyer esteri che parteciperanno alla manifestazione.

All’evento fieristico la società, oltre ai suoi tradizionali prodotti, presenterà anche alcune novità, tra le quali la modalità con cui poter impiegare le proprie macchine per la preparazione del Tiramisù espresso all’interno dei reparti gastronomie della Grande Distribuzione. Grazie infatti alla Macchina MEESOO i punti vendita dei supermercati potranno preparare il Tiramisù Espresso ai propri clienti.

MEESOO®

 width=Il concept di MEESOO® si basa su una ricetta segreta, realizzata solo con ingredienti di prima qualità e dosati con cura per produrre una crema soffice e deliziosa. Il cuore dell'idea è una macchina da banco di piccole dimensioni che, grazie alla tecnologia esclusiva MEESOO®, lavora la crema donandole la giusta consistenza e mantenendo le condizioni ideali per preservarne la freschezza, preparando in modo semplice e veloce un Tiramisù Espresso incredibile.

MEESOO® si rivolge agli operatori del settore Horeca, ai bar, ristoranti, catering, ma anche agli alberghi, mense, meeting, dovunque si voglia offrire ai propri clienti qualcosa di unico e distintivo.

 width=Oltre al tiramisù classico, che segue la ricetta originale, MEESOO ha pensato anche ai bambini o chi non può consumare caffeina, con il MEESOO® Baby, più delicato, senza caffè e con due biscotti leggeri al posto dei savoiardi. Inoltre, la versione MEESOO® Kafè viene realizzato con caffè espresso bollente, crema soffice, un biscottino e un tocco di cacao.

La macchina viene fornita in comodato d’uso. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.