MEATER+ per cucinare piatti da ristorante a casa

Il termometro per carne wireless MEATER+ è lo strumento ideale per implementare le proprie abilità culinarie anche nella cucina di casa.

22 Apr 2020 - 01:36
MEATER+ per cucinare piatti da ristorante a casa
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. L'emergenza sanitaria ci costringe a casa e sempre più persone, fra professionisti che sono momentaneamente fermi e appassionati di cucina, provano a replicare a casa i propri piatti preferiti. Con gli strumenti giusti, è possibile realizzare nella cucina di casa pietanze da ristorante. Ed è qui che entra in gioco MEATER+.  width=MEATER+ è un termometro per carne wireless con un sistema guidato di cottura intelligente, che consente di cucinare con facilità carni saporite, succulente e soddisfacenti. MEATER+ offre una nuova tecnica di cottura estremamente semplice che ti farà sentire uno chef di alto livello durante la quarantena, come dimostrato da Dean Edwards, Celebrity Chef Inglese. https://vimeo.com/404596137/a202fd8998 Utilizzare MEATER+ è estremamente semplice: collega MEATER+ a qualsiasi smartphone o tablet e, utilizzando la tecnologia brevettata, MEATER+ fornisce tempi di cottura stimati, monitora la carne mentre sta cucinando e invia avvisi ai dispositivi mobili come notifiche quando la carne è cotta alla perfezione ed è pronta per essere servita.  width=MEATER+ può essere utilizzato con una vasta gamma di carni e pesce, da un pollo intero standard a un taglio di manzo. Con gli strumenti giusti è possibile ricreare a casa i propri piatti preferiti, in attesa di poterli gustare di nuovo nel proprio ristorante di fiducia o, perché no, rivisitando le ricette con un aiuto in più.  width=Il termometro per carne wireless MEATER+ è lo strumento ideale per implementare le proprie abilità culinarie. MEATER ha appena raggiunto oltre un milione di cotture dai suoi utenti e il numero continua a crescere ogni giorno. MEATER+ è disponibile su https://meater.com/.
 width=Apption Labs Apption Labs è stata fondata nel gennaio 2015 da Joseph Cruz e Teemu Nivala con oltre 30 anni di esperienza nell'ingegneria hardware e software. Durante un barbecue, i due amici hanno deciso di prendere i loro problemi nelle proprie mani e non aspettare più che qualcun altro li risolvesse. Questa mentalità è la forza trainante che si riflette nella cultura aziendale e consente idee progressiste, pensiero positivo e nuove innovazioni. La società ha sede a Leicester, Regno Unito, e ha uffici a Los Angeles, Stati Uniti e Hsinchu, Taiwan. Il background multi-continentale dell'azienda consente di sviluppare prodotti con la giusta funzionalità attraverso approfondimenti e feedback da parte di consumatori di diverse culture in tutto il mondo. Il MEATER è stato sviluppato con un budget di crowdfunding. MEATER è stato sviluppato per aiutare gli amanti della carne con diverse abilità culinarie a ottenere risultati coerenti quando si cuoce o si griglia. Questo fantastico gadget è un must per tutti i metodi di cottura e metodi di preparazione. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.meater.com.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.