Mavi Drink sconta i prodotti fino al 31 maggio

Mavi Drink ha potenziato l'e-shop e scontato più di 200 prodotti fino al 31 maggio per servire i propri clienti durante la quarantena.

2 Apr 2020 - 01:35
Mavi Drink sconta i prodotti fino al 31 maggio
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, potenzia l’eshop e sconta tutto fino al 31 maggio, più di 200 prodotti scontati per servire i propri clienti anche durante questo periodo di quarantena.  width= Sono più di 30 le categorie, tra distillati e liquori di produzione italiana e di importazione, presenti sull’eshop Mavi Drink, tra queste:
  • Brandy
  • Gin
  • Grappe
  • Liquori Italiani
  • Rum
  • Vodka
  • Scotch Whisky
  • Irish Whisky
  • Vodka
Inoltre le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo superiore a 50,00€  width=Armando Follari, Responsabile Marketing della Mavi Drink, Dichiara: “durante questo periodo abbiamo notato un incremento di visite e di ordini sul nostro eshop, pertanto abbiamo deciso di potenziarlo, per rendere la navigazione più piacevole ai nostri clienti. Inoltre abbiamo deciso di fare uno sforzo per scontare tutti i prodotti del nostro catalogo e omaggiare le spese di spedizione. È un modo per far sentire la nostra vicinanza a tutti quei clienti che ci hanno dato fiducia in questi anni.” Tutti i prodotti scontati su www.mavidrink.it
 width=Five Senses by Mavi Drink Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.