Massimo Zanetti Beverage Group protagonista a Gulfood

20 Febbraio 2019 - 03:30
Massimo Zanetti Beverage Group protagonista a Gulfood
Massimo Zanetti Beverage Group, attraverso la propria consociata Boncafè Middle East, partecipa a Gulfood, una delle principali fiere del settore Food&Beverage al mondo, in programma fino al 21 febbraio presso il Dubai World Trade Center. In occasione di questo evento, Massimo Zanetti Beverage Group ha scelto di presentare al pubblico tre world première: Leva Class V6, la nuova macchina da caffè prodotta da La San Marco, e due prodotti inediti firmati Segafredo Zanetti, una bevanda Ready-To-Drink a base di caffè e il Nitro Cold Brew, pensato appositamente per i clienti Horeca. Con il suo nuovo progetto – Leva Class V6 – La San Marco stravolge le prospettive del bar e  promuove un’esperienza di consumo del caffè sempre più conviviale, interattiva e umana, ponendo  al centro della scena l’opera del barista. Il design sorprendente che si ispira al mondo dell’automotive e il modello professionale a leva a doppia bancata, unico nel suo genere, fanno di Leva Class V6 una vera e propria rivoluzione nel mondo delle macchine del caffè.  Dotata del  brevetto esclusivo LEVA CLASS® (Controlled Lever Anti-Shock System), la nuova macchina creata da La San Marco è un’innovazione assoluta anche in termini di tecnologia e sicurezza. Non sono da meno le ulteriori eccezionali anteprime presentate dal Gruppo sempre in occasione di Gulfood. Presente ormai da anni nel continente asiatico e in Middle-East, con una comprovata esperienza in questo mercato, pietra miliare nella strategia di espansione, Massimo Zanetti Beverage Group ha ideato una bevanda apposita per i consumatori orientali. Si tratta del nuovo prodotto Ready-To-Drink Segafredo Zanetti, un’esplosione di caffè dal gusto unico e inconfondibile, pronto per essere gustato in ogni momento della giornata, disponibile immediatamente nel continente asiatico e nel Middle-East. Infine, il Gruppo ha presentato l’innovativo prodotto Segafredo Nitro Cold Brew, un caffè elaborato a freddo e servito alla spina, ideato su misura per i clienti Horeca. Massimo Zanetti Beverage Group Gulfood 2019, con oltre 5mila espositori distribuiti in 120 padiglioni e circa 98mila partecipanti attesi da 193 nazioni, rappresenta un’importante vetrina per il Gruppo Massimo Zanetti Beverage che ha scelto di sfruttare l’ampio parterre offerto dalla fiera, per rivelare al mondo queste due inedite importanti novità.
Compila il mio modulo online.