Home Attualità Massimo Trapletti è il nuovo Presidente CONFIDA

Massimo Trapletti è il nuovo Presidente CONFIDA

0
Massimo Trapletti

Salutato con un lungo applauso ed una targa, in riconoscimento dell’incessante lavoro svolto per l’Associazione e gli associati, Piero Angelo Lazzari ha passato il testimone al dott. Massimo Trapletti, Presidente e CEO di Bianchi Industry, eletto nuovo Presidente di CONFIDA.
L’elezione è avvenuta sabato 7 aprile nel corso dell’Assemblea Generale tenutasi a Milano presso l’Hotel Melià, che ha visto una grande partecipazione degli associati, chiamati a rinnovare le cariche di ogni ordine e grado e in particolare i consiglieri dei gruppi merceologici, Nel dettaglio, l’assemblea dei soci di CONFIDA ha eletto a presidenti dei vari Gruppi:
per il Gruppo Imprese di Gestione Pio Lunel (Eurogroup), per il Gruppo Fabbricanti di Distributori Automatici Roberto Pellegrini (Digisoft),  per il Gruppo Prodotti Stefano Piccinini (Gruppo S.E.M.), per il Gruppo Servizi e Commercializzazione Ernesto Piloni (Presidente Venditalia srl), confermato Roberto Pace (GEDAC) Presidente del Gruppo Giovani.
I neo eletti saranno in carica per i prossimi quattro anni, supportando il lavoro del dott. Trapletti il quale dovrà coordinare la sua attività imprenditoriale in Bianchi Industry con le responsabilità della nuova presidenza, un compito oneroso del quale sarà sicuramente all’altezza.
La lunga esperienza professionale nel Vending, sia nella proprietà della Bianchi di cui ha vissuto l’intero percorso, che nell’attività svolta all’interno di IVS, il più grande gruppo di gestione italiano, la determinazione con la quale ha portato a termine progetti imprenditoriali di successo – non ultimo il rinnovato impulso dato ad un marchio storico come Brasilia – la serietà dell’uomo e dell’imprenditore fanno del dott. Trapletti la figura professionale più adatta a svolgere questo impegnativo ruolo e a portare a termine l’ambizioso programma che si è posto.
Lo illustra nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV, la prima intervista in esclusiva rilasciata a caldo, poche ore dopo la nomina. Seguila, cliccando sull’immagine!

 

massimo trapletti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here