Home Prodotti Caffè Massimiliano Pogliani, AD illycaffè, tra i vincitori dei CEO Italian Awards

Massimiliano Pogliani, AD illycaffè, tra i vincitori dei CEO Italian Awards

Massimo Pogliani, AD illycaffè S.p.A.

Massimiliano Pogliani, AD di illycaffè, è tra i nove vincitori del CEO Italian Awards

Promosso da Business International in collaborazione con Forbes Italia, il riconoscimento è riservato ai top manager più innovativi e di successo che guidano le aziende in Italia e che, con talento, impegno, creatività e intraprendenza contribuiscono allo sviluppo delle loro imprese e alla crescita del Paese.

I nove top manager premiati sono stati selezionati tra i 200 CEO del ranking Forbes e operanti in Italia all’interno di nove mercati diversi, che includevano: Energy, Retail Banking, Luxury, Female, Fashion, Enterteinment, Food, Vision e Sustainability.
Proprio nella categoria sostenibilità che Massimiliano Pogliani è stato premiato; con queste parole ha commentato l’importante riconoscimento:  “Sono particolarmente onorato di ricevere questo riconoscimento perchè ha a che fare con uno dei valori fondamentali di illy, la sostenibilità. Insita nel DNA dell’azienda, grazie all’impegno, alla competenza e alla passione di tutto il team continuiamo a perseguirla e farla evolvere, giorno dopo giorno, in ogni suo aspetto e a ogni livello della catena del valore, raccogliendo l’eredità intellettuale lasciata da Ernesto Illy per la quale non c’è qualità se non c’è sostenibilità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: