Home Notizie Massimiliano Perversi nuovo general manager dell’Aleph Rome Hotel
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Massimiliano Perversi nuovo general manager dell’Aleph Rome Hotel

0
Aleph Rome Hotel

Massimiliano Perversi è il nuovo General Manager dell’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton, struttura di 88 camere nel cuore di Roma.

Un ricco curriculum registra le sue passate esperienze all’Hilton International di Milano, proseguendo con il Four Seasons di Milano e Santa Barbara in California, fino ai più recenti Hotel De Russie di Roma, Carlton Baglioni di Milano e Marina di Scarlino con il gruppo Ferragamo.

Si è poi diviso tra Milano e New York, coordinando l’operativo di alberghi e ristoranti per il gruppo italiano HLH Collection.

LAleph Rome Hotel è un albergo 5 stelle lusso situato nel cuore di Roma. Costruito negli anni Trenta come sede di una banca, l’edificio conserva gran parte dell’architettura originale, che riflette l’essenza dello stile dell’epoca.

L’hotel si trova a breve distanza da tutte le principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra cui Via Veneto, la Crypta Balbi, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell’Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

L’hotel offre 88 camere e suite con ampie terrazze, quattro outlet per la ristorazione, inclusa una raffinata cigar lounge, un’esclusiva Spa in quello che era il caveau della banca e una piscina panoramica con vista sulla città.

Curio Collection by Hilton, lanciata nel 2014, è una collection globale di oltre 70 hotel e resort unici, upper scale, con la caratteristica comune di essere ben inseriti nel tessuto geografico in cui sorgono.

Gli ospiti degli hotel Curio hanno il vantaggio di esplorare i luoghi in cui si trovano attraverso esperienze autentiche unitamente alla garanzia della qualità del marchio Hilton (NYSE: HLT). Curio fa parte del portfolio internazionale di brand di Hilton Worldwide, Gruppo leader nel settore dell’ospitalità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here