Mario Iaccarino è il nuovo Head of Retail di Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA annuncia la nomina di Mario Iaccarino a Head of Retail. Il manager campano sarà a guida della squadra commerciale dedicata alla GDO.

19 Maggio 2021 - 22:30
Mario Iaccarino è il nuovo Head of Retail di Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA, l’azienda italiana imbottigliatrice delle acque dei Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributrice esclusiva per la penisola del brand Evian, annuncia la nomina di Mario Iaccarino a Head of Retail. Il manager campano sarà a guida della squadra commerciale dedicata alla Grande Distribuzione Organizzata, gestirà le relazioni con i clienti del canale e ne implementerà le strategie commerciali coerentemente con l’approccio al mercato di Ferrarelle SpA che affianca alle tematiche di business un’attenzione costante alle tematiche della sostenibilità e della responsabilità d’impresa.

“Sono orgoglioso di unirmi alla squadra di Ferrarelle SpA e di poter lavorare insieme al Team alla crescita dei nostri brand nel Canale Moderno” – ha dichiarato Mario Iaccarino, Head of Retail di Ferrarelle SpA “L’obiettivo è continuare a costruire con i nostri partner di business opportunità di crescita reciproca, grazie alla condivisione di valori e progettualità, come quelle legate alla sostenibilità che sono parte del DNA di questa azienda e dei suoi brand storici”.

 width=Nato a Scafati nel 1984, in provincia di Salerno, Iaccarino ha una conseguito il Master in Marketing, Communication and Sales Management Publitalia ’80 dopo la laurea in Economia e Gestione delle Imprese all’Università Parthenope di Napoli. Mario ha poi iniziato il suo percorso professionale in Bolton Group, prima di passare in Henkel; successivamente entra in Coca-Cola HBC Italia dove copre ruoli di crescente responsabilità nel Sales, fino ad arricchire la sua esperienza con l’esperienza di Responsabile Trade Marketing per il Canale Moderno.  

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). Nel 2018 l’azienda ha aperto lo stabilimento di Presenzano (CE) per il riciclo e la produzione di PET riciclato, un investimento legato alla filosofia dell’azienda per un mondo ad Impatto-1, dove viene riciclato più di quanto viene immesso nell’ambiente. All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell'agri-coltura biologica di conversione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.